Portatevi il kit per lo shock anafilattico. Ricordatevi che lo shock anafilattico potrebbe essere provocata anche dall'esercizio fisico.
Tenuto conto che le auto di Monster74 e Krypton possono contenere in tutto 6 passeggeri e 6 bici, ovviamente le lasceremo a Fara S.Martino.
Se viene Tosty, io e lui scarichiamo Maxdrome e Anellomancante a Campo di Giove e li raggiungiamo a Fara, li carichiamo e torniamo alla base della Seggiovia.
Se Tosty non viene vediamo di arrangiarci: se Anellomancante può prendere la macchina si risolve facilmente, altrimenti devo smontare le tre bici con tanto di pedali per farle stare sulla mia (3 passeggeri e 3 bici)
.....farlo nella vita sulla vita, lo è......mammamia
fare previsioni in montagna è praticamente impossibile.....
se ne viene solo uno a prenderci?
non avete una macchina che (svuotata di tutto) possa contenere 3 persone e 2 bici? (gli altri aspettano con il tutto alla base della seggiovia)
che macchina hai?
Vediamo......anche perchè non è certa la presenza di Tosty. Se lui non c'è, resto solo io, ma a quel punto potrebbero restare a Fara la mia e una vostra auto (in tutto 5 posti per bici e altrettanti per persone). Si userebbe una delle vostre per tornare a Campo di Giove
Beppe io ancora non sono sicuro circa il meteo, vengo solo se è bello e penso di sciogliere la riserva all'ultimo
al momento non sono tanto convinto
Dove sei andato di bello sul Gran Sasso?
Notizie degli avventurieri?
Romantica notte al chiaro di luna?
:D:D:D:D
Notizie degli avventurieri?