all mountain tigullio

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Salve a tutti volevo comunicare che dei simpatici FDP mi hanno rubato la mia frontina Votec di cui allego una foto se la vedete in giro mi fate sapere vero ma soprattuto se vi è possibile riempitelo di legnate grazie
il mio cell è 3924057679
index.php
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
proporrei un bel tour a santo stefano d aveto, sui percorsi dell ultra enduro

ciao grandissimo!!!!Non sai come ti farei compagnia volentieri!era proprio nei miei programmi il we a S.Stefano,sapendo poi che ci vai pure tu....Ma le mie solite problematiche fisiche(di nuovo 2 costole rotte domenica,proprio a S.Stefano lungo la Day Hospital)mi impongono l'attesa:stagione finita !Divertitevi!Ti riacchiapperò per l'inverno 2012-13 se sarai ancora disponibile sulle montagne di S.Maria per ripetere l'inverno precedente .
 

borderlain

Biker infernalis
proporrei un bel tour a santo stefano d aveto, sui percorsi dell ultra enduro

ciao grandissimo!!!!Non sai come ti farei compagnia volentieri!era proprio nei miei programmi il we a S.Stefano,sapendo poi che ci vai pure tu....Ma le mie solite problematiche fisiche(di nuovo 2 costole rotte domenica,proprio a S.Stefano lungo la Day Hospital)mi impongono l'attesa:stagione finita !Divertitevi!Ti riacchiapperò per l'inverno 2012-13 se sarai ancora disponibile sulle montagne di S.Maria per ripetere l'inverno precedente .

antò!! :nunsacci: in pratica le uniche uscite in cui non ti sei contuso sono state quelle sotto la mia protezione... tranne a sestri ,ma li avevi i mocassini ed eri già contuso del giorno prima...:nunsacci: . sei un disastro ma ti stimo!! :celopiùg:
 

tweedledee

Biker superis
ho fatto cose che voi umani.... border ssss back!!

domenica riprenderei a pedalare ( di giorno ).... se qualcuno volesse unirsi x fare gruppo..

proporrei un bel tour a santo stefano d aveto, sui percorsi dell ultra enduro ! :i-want-t:

Border, domenica a Santo hanno messo acqua delle 11 in poi, mi sa che andiamo a fare manutenzione al Cavatappi e poi ci spariamo un paio di furgonate col brencobus, se ti va...
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
In occasione della castagnata di brugnato,domani, faremo un giro sulla reigada(trovate dei video su youtube) chi volesse venire ci troveremo a brugnato davanti al comune per le 9/9 e 30 !!! ( scusate il ritardo il mio numero sul profilo)
 

Classifica mensile dislivello positivo