all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
...Grande Border, cosa bolle in pentola? E' da un paio di mesi che sono un pò fuori dal giro ma, pian piano, vorrei riprendere le vecchie abitudini...magari con la Tweddle band...
A presto!
Marco

ciao mitico un paio di settimane fa abbiamo apportato alcune modifiche al già splendido cavatappi, magari sto week proseguiamo con la parte alta detta gialletto, in quel di montallegro invece c è parecchio da fare, dai un occhiata sul sito di deepbike !!
 
  • Mi piace
Reactions: lagoz

jumbo83

Biker novus
6/8/10
15
0
0
Lavagna
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
ah ma ci sei anche tu tra quelli che hanno realizzato i percorsi a Montallegro?!?!
Pensa che da fine luglio alla sera dopo il lavoro ci ho girato 2/3 volte a settimana fino a metà settembre... Non sono lunghi ma mi diverto un sacco... :freeride:
Confermo che c'e' parecchio da fare, ho notato soprattutto che le frecce ogni tanto si perdono, poi i cinghiali hanno contribuito a rovinare alcuni percorsi...
Questo sabato non so' ancora se posso(moto), ma dai prossimi al pomeriggio fammi sapere se vai a sistemare che vengo a dare una mano, oltretutto volevo cercare la continuazione del secondo sentiero in modo da arrivare direttamente a casa senza asfalto :-)


ciao mitico un paio di settimane fa abbiamo apportato alcune modifiche al già splendido cavatappi, magari sto week proseguiamo con la parte alta detta gialletto, in quel di montallegro invece c è parecchio da fare, dai un occhiata sul sito di deepbike !!
 

borderlain

Biker infernalis
ah ma ci sei anche tu tra quelli che hanno realizzato i percorsi a Montallegro?!?!
Pensa che da fine luglio alla sera dopo il lavoro ci ho girato 2/3 volte a settimana fino a metà settembre... Non sono lunghi ma mi diverto un sacco... :freeride:
Confermo che c'e' parecchio da fare, ho notato soprattutto che le frecce ogni tanto si perdono, poi i cinghiali hanno contribuito a rovinare alcuni percorsi...
Questo sabato non so' ancora se posso(moto), ma dai prossimi al pomeriggio fammi sapere se vai a sistemare che vengo a dare una mano, oltretutto volevo cercare la continuazione del secondo sentiero in modo da arrivare direttamente a casa senza asfalto :-)

ciao, in realtà io ho iniziato ora ad aiutare, le altre tracce le ho percorse in parte .. oggi eravamo a fare un sentiero nuovo che secondo me merita. 3-4 salti qualche pezzo di rilancio pezzi flow e scassati , insomma c è di tutto.

sarebbe gradito l aiuto di tutti i local appassionati , il sudore di tanti sarebbe un grande investimento x tutti gli appassionati .
 

borderlain

Biker infernalis
ecco alcuni scatti del trail X.

image.php


image.php


image.php


image.php



un riempimento in un tratto di rilancio, un salto in fase di allestimento di circa 2 mt , le montagne russe, un altro salto rock a portata di tutti ....tranne me!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
ciao, in realtà io ho iniziato ora ad aiutare, le altre tracce le ho percorse in parte .. oggi eravamo a fare un sentiero nuovo che secondo me merita. 3-4 salti qualche pezzo di rilancio pezzi flow e scassati , insomma c è di tutto.

sarebbe gradito l aiuto di tutti i local appassionati ,
il sudore di tanti sarebbe un grande investimento x tutti gli appassionati .

Un pochetto di tempo magari lo trovo, un pomeriggio alla settimana, martedi o giovedi. Fammi sapere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo