all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
Presente!

Già da domani mattina, se non diluvia!

se non piovesse potremmo pedalare fino al semaforo vecchio di portofino e farci tutta la discesa fino a santa margherita, è un giro alla portata di tutti con un bel single track a salire a tratti sfida e una lunga discesa scorrevole con pochi punti scassati ed impegnativi :celopiùg:
 

PochoBiker

Biker ciceronis
se non piovesse potremmo pedalare fino al semaforo vecchio di portofino e farci tutta la discesa fino a santa margherita, è un giro alla portata di tutti con un bel single track a salire a tratti sfida e una lunga discesa scorrevole con pochi punti scassati ed impegnativi :celopiùg:


Sul monte ho già fatto diversi giri tutti piu o meno fattibili anche per me :-)

Oltretutto pensavo anche io di andarci, quindi per me va piu che bene!!!

X che ora pensavi?
 

borderlain

Biker infernalis
Sul monte ho già fatto diversi giri tutti piu o meno fattibili anche per me :-)

Oltretutto pensavo anche io di andarci, quindi per me va piu che bene!!!

X che ora pensavi?

come mi hai scritto tu tipo x le 9 dalla rotonda del polipo? cmq x le 8,30 confermiamo via sms, se a quell ora piove lasciamo perdere , una volta partiti tutti i santi aiutano eheh
 

PochoBiker

Biker ciceronis
come mi hai scritto tu tipo x le 9 dalla rotonda del polipo? cmq x le 8,30 confermiamo via sms, se a quell ora piove lasciamo perdere , una volta partiti tutti i santi aiutano eheh

Dai, appuntamento confermato!

Se a quell'ora piove cmq poi proviamo a vedere verso le 10 come si mette se mai...

Cmq per ora appuntamento "telefonico" ore 8.30.

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

PochoBiker

Biker ciceronis
tranquillo se trovo una truppa di navy seals mi arrendo....

io sono andato giovedì, ho incontrato in tutto il percorso al massimo una dozzina di escursionisti, suddivisi in 4 gruppetti...

di navy seals nemmeno l'ombra...

in giornate piovose, fredde e brutte per me non girano nemmeno...

a meno che non ci stiano leggendo e ci aspettino al varco :-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito

PochoBiker

Biker ciceronis

5. L’accesso ed il transito delle biciclette è consentito esclusivamente lungo i percorsi indicati nella specifica cartografia allegata (distinta con lettera B), e comunque le stesse non potranno circolare nelle giornate festive e prefestive e nel periodo dal 01 aprile al 30 giugno di ogni anno.

Azz io quest'estate sono andato in settimana, credo proprio a giugno... non lo sapevo, cacchio!
 

borderlain

Biker infernalis
dopo la splendida giornata di mercoledi passata a fare il giro dell aiona, qui alcune foto :

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.287356354714217.68195.100003195643764&type=1

oggi ci siamo cimentati nei percorsi fra il bracco e levanto.

partenza da sestri levante fino su in cima alle antenne del bracco, prima discesa sul celeberrimo rai-mattarana sempre bello, risalita verso le antenne per imboccare a metà salita il rai news, nuovo tracciato dei mitici madfrog. che dire?! SPETTACOLARE. molti salti alla portata di tutti, molte curve spondate, molto guidato insomma da fare assolutamente.

qui il video del tracciato :

Hogs Riders Rai-Mattarana pezzo nuovo - YouTube


finito il trail ,trasferimento verso la partenza del 28-19, percorso sempre bello fatto a cannone fino a levanto.
rientro in treno. tot 42 km 1300 di disl 1 foratura 1 caduta qualche giastemma eheh
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

borderlain

Biker infernalis
e ma così non vale!!!!voi vi divertite (ed allenate) e noi dall'altra parte dalla montagna ci prendiamo l'acqua!
Almeno un orgasmo ogni salto,uno ogni curva spondata ma direi 2 per il muro in legno......:rosik:
a presto(mica tanto)ciao carissimo


ciao mitico willy, quando ti senti in forma fai un fischio che organizziamo un uscita in riviera....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo