all mountain tigullio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
borderlain ma voi cosa fate solo discese/enduro o cross country? Io ho cominciato da poco, però non conosco nessuno che vada in mtb e quindi sto cercando di aggregarmi da qualche parte...

....Ha ragione Fra....vieni qualche volta a girare con i vecchietti come me, ce la prendiamo comoda ma ...arriviamo!
Zona Recco e dintorni....
Ciao!
marco
PS
Un salutone ai grandi Border e Fra, ultimamente ho dovuto mollare un po' per impegni vari, ma mi molti piacerebbe fare un'uscitina tranquilla con Voi......
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao Marco! Purtroppo a levante non ci vengo quasi Mai ma ci sara' occasione prima o poi!

Buone pedalate (con sto tempo poche e fangose 😞) a presto! 😉

P.s. Non fare il Modesto ke pedali ancora come un pivello!
 

marcoskier89

Biker novus
28/8/13
6
0
0
Cicagna
Visita sito
....Ha ragione Fra....vieni qualche volta a girare con i vecchietti come me, ce la prendiamo comoda ma ...arriviamo!
Zona Recco e dintorni....
Ciao!
marco
PS
Un salutone ai grandi Border e Fra, ultimamente ho dovuto mollare un po' per impegni vari, ma mi molti piacerebbe fare un'uscitina tranquilla con Voi......

Vecchietti come te cosa intendi?? Di solito voi quando e dove girate? Io sono di Cicagna in Valfontanabuona...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ciao Marco! Purtroppo a levante non ci vengo quasi Mai ma ci sara' occasione prima o poi!

Buone pedalate (con sto tempo poche e fangose 😞) a presto! 😉

P.s. Non fare il Modesto ke pedali ancora come un pivello!
..Malgrado il meteo infausto,Ti aspetto allora!
A presto e grazie!!!
Ciao
marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Vecchietti come te cosa intendi?? Di solito voi quando e dove girate? Io sono di Cicagna in Valfontanabuona...
Sono del '60...sob....
Comunque riesco ancora a girare senza il pappagallo e la flebo attaccati....
Scherzi a parte, normalmente giro sul monte di Portofino, Sestri Levante, zona Cornua/m. Fasce, ogni tanto, Montallegro.
Mandami un messaggio privato col tuo cellulare...
Ciao!
marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Belin che cariatide!!! ;-)

....Beati voi giovanotti....
Quest'estate a S. Stefano il caro Border mi ricordava che sua mamma è coetanea dell'illustre Tweddledee, più giovane di me...che tristezza....
Carissimo Tullio, bisogna che organizziamo un giretto del club della terza età (...convochiamo anche Brencus, naturamente...).
Un caro saluto, a presto!
marco
PS
ho nel libro delle buone intenzioni quel giro Moconesi alta/M. Caucaso, che non son riuscito a fare, anche se dovrò attendere allenamento e meteo migliori di quelli odierni...
 

borderlain

Biker infernalis
Vecchietti come te cosa intendi?? Di solito voi quando e dove girate? Io sono di Cicagna in Valfontanabuona...

ciao marco , solitamente siamo un gruppo di cani sciolti che praticano a 360 gradi la mtb. io personalmente sono per il cosidetto ALL MOUNTAIN ovvero salite discese bici in spalla sentieri persi eheh.... cmq si pedala a ritmi tranquilli ed in discesa ci si aspetta, il bello dell escursione in mtb è godersi la giornata!

se ti vuoi unire e vuoi proporre dei giri scrivi pure qua.

io domani sera credo che farò una notturna sul mt di portofino

x il week end vediamo cosa organizzare ma se il meteo tiene io farei un giro a santa maria del taro , tieni d occhio il topic :celopiùg:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
ciao marco , solitamente siamo un gruppo di cani sciolti che praticano a 360 gradi la mtb. io personalmente sono per il cosidetto ALL MOUNTAIN ovvero salite discese bici in spalla sentieri persi eheh.... cmq si pedala a ritmi tranquilli ed in discesa ci si aspetta, il bello dell escursione in mtb è godersi la giornata!

se ti vuoi unire e vuoi proporre dei giri scrivi pure qua.

io domani sera credo che farò una notturna sul mt di portofino

x il week end vediamo cosa organizzare ma se il meteo tiene io farei un giro a santa maria del taro , tieni d occhio il topic :celopiùg:

Border, se vengo a sapere che domenica prossima sarai andato a santa maria del Taro senza portarmici, ti impalo vè! Tweedledee dice che è bellissima e molto flow, voglio davvero provarla! :arrabbiat:
PS ci riconosceremo?!? io i capelli bianchi ce li avevo già, ma immaginare te canuto mi fa un pò impressione... :smile::smile::smile:
 

borderlain

Biker infernalis
Border, se vengo a sapere che domenica prossima sarai andato a santa maria del Taro senza portarmici, ti impalo vè! Tweedledee dice che è bellissima e molto flow, voglio davvero provarla! :arrabbiat:
PS ci riconosceremo?!? io i capelli bianchi ce li avevo già, ma immaginare te canuto mi fa un pò impressione... :smile::smile::smile:

Zumze sei il solito..... Prenditi il mynav e inizia a cercare il nord che è di laaaaaaaaaaaaa'. :smile:
:celopiùg:

Comunque se andiamo ti faccio sapere, io son appena rientrato da una notturna sul mt di Portofino ho fatto il percorso super enduro , domani dovevo fare da guida a 3 ragazzi di Parma a santa maria ma purtroppo ho da fare , si dovranno accontentare del navigatore via cell :hahaha: speriamo di fare una bella escursione domenica :celopiùg:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
grazie per gli elogi su santa maria...ma il percorso di santa margherita non te lo dico....:smile::smile:

Il monte ha diversi sentieri, ma se si escludono quelli vietati alle bici(dubito fortemente che abbiano dato l'ok al passaggio su tali sentieri)e la mulattiera che porta a Portofino direi che non ne rimangono molti altri adatti ad una gara enduro. :omertà:
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Scusate probabilmente in qualche post è già riportato, ma sapete dove posso reperire una mappa con le discese (stile AM/Enduro) che si possono fare dal Santuario di Montallegro utilizzando la funivia o addirittura delle tracce GPS.

Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo