all mountain tigullio

Jacklumber

Biker novus
17/6/13
28
1
0
Visita sito
io invece vorrei fare visto che ho poco tempo la salita delle grazie e scendere dal sentierino che arriva quasi dalla colonia fara (e, se avanza tempo, rifarlo)

merita?
è pulito?
è da rimanerci?

grazieeeeeee
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
io invece vorrei fare visto che ho poco tempo la salita delle grazie e scendere dal sentierino che arriva quasi dalla colonia fara (e, se avanza tempo, rifarlo)

merita?
è pulito?
è da rimanerci?

grazieeeeeee

Merita...
È' pulito...
È' tutta discesa... È come dicono a Genova: in discesa vanno anche i "baggi" (rospi)..... Per dire che se le difficoltà', che sono concentrate alla fine, ti sovrastano scendi e proseguì a piedi. ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Merita...
È' pulito...
È' tutta discesa... È come dicono a Genova: in discesa vanno anche i "baggi" (rospi)..... Per dire che se le difficoltà', che sono concentrate alla fine, ti sovrastano scendi e proseguì a piedi. ;-)
forse l'ho già chiesto: é giro autunnale? Se si aspetto una tua chiamata anche domenicale a fine ottobre (o novembre) e anche con partenza Local (alle 8 in sella :-) ) :loll:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
forse l'ho già chiesto: é giro autunnale? Se si aspetto una tua chiamata anche domenicale a fine ottobre (o novembre) e anche con partenza Local (alle 8 in sella :-) ) :loll:

E' un sentiero che fa parte di un giro completo: Montallegro o Anchetta con discesa dalla chiesetta di S.Pietro, Campodonico con traversata del Mt. Telegrafo.

Fatto da solo ha poco senso vista la brevità della traccia in discesa. sali su asfalto (Aurelia drezione Rapallo) per 15 minuti fino alla galleria delle Grazie e scendi su sentiero per 5 minuti...
 

Jacklumber

Biker novus
17/6/13
28
1
0
Visita sito
se qualcuno ha voglia di farlo anche ripetutamente io ho l'auto in garage proprio li dove finsce possiamo salire con quella, al limite lasciamo lo scooter giu per andare a riprenderla..

altrimenti si può prolungare salendo fino a sopra zoagli e facendo una discesa unica..

io speravo di andare al park di santo domenica, sennò si può fare giusto domenica



(ovviamente mi aspettate che sono un lentone :-D)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' un sentiero che fa parte di un giro completo: Montallegro o Anchetta con discesa dalla chiesetta di S.Pietro, Campodonico con traversata del Mt. Telegrafo.

Fatto da solo ha poco senso vista la brevità della traccia in discesa. sali su asfalto (Aurelia drezione Rapallo) per 15 minuti fino alla galleria delle Grazie e scendi su sentiero per 5 minuti...
ahh beh però se fa un autunno asciutto (o non troppo piovoso) mi garberebbe abbinarlo a montallegro su cui manco da più di un anno :-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
grazie troppo onore, fammi un fischio tu quando lo metti in cantiere ma non prima di fine ottobre mi accomando...

È' un giro che faccio quando sono reperibile, visto che non si allontana molto da Chiavari. Ti faccio sapere... cmq da fare asciutto.

Ah se interessa a fine ottobre ho in mente una uscita al Tardie ;-) (intorno al 20, domenica)... Interessa?

:smile: Beati quelli organizzati come te.... Io non so quello che farò domenica prossima.....
Comunque sono interessato... Grazie...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
È' un giro che faccio quando sono reperibile, visto che non si allontana molto da Chiavari. Ti faccio sapere... cmq da fare asciutto.
ovvio montallegro e soci se bagnati son mortali :loll:



:smile: Beati quelli organizzati come te.... Io non so quello che farò domenica prossima.....
Comunque sono interessato... Grazie...
con il CAI ho imparato a programmare e poi posso dare la possibilità a chi ha impegni di liberarsi :-)

Di contro se uno non può venire non me ne faccio una malattia ma sono anche pronto a cambiare data se c'è la situazione meteo amica
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
un messaggio a tutti i ragazzi del Tigullio e dintorni: vorrei organizzare una giornata sulla mitica Via Vandelli sulle Apuane. Il buon alpiko ha detto che se riunisco borderlain e qualcun altro ci accompagna lui :i-want-t: :i-want-t:

per avere un'idea della meraviglia che ci aspetta, digitate su google Via Vandelli, oppre rifugio Nello Conti, oppure guardate le foto degli amici toscani qua sotto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=272001


sono 40 km con circa 1500 m di dislivello, via vandelli in salita lato monte a spinta, ma la discesa lato Massa deve essere da urlo...
ci vorrà tutta una giornata a disposizione, quindi un sabato o una domenica, non troppo in là perchè si arriva a quota 1600..
chi è interessato posti qui! Thanks!
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
un messaggio a tutti i ragazzi del Tigullio e dintorni: vorrei organizzare una giornata sulla mitica Via Vandelli sulle Apuane. Il buon alpiko ha detto che se riunisco borderlain e qualcun altro ci accompagna lui :i-want-t: :i-want-t:

per avere un'idea della meraviglia che ci aspetta, digitate su google Via Vandelli, oppre rifugio Nello Conti, oppure guardate le foto degli amici toscani qua sotto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=272001


sono 40 km con circa 1500 m di dislivello, via vandelli in salita lato monte a spinta, ma la discesa lato Massa deve essere da urlo...
ci vorrà tutta una giornata a disposizione, quindi un sabato o una domenica, non troppo in là perchè si arriva a quota 1600..
chi è interessato posti qui! Thanks!
Ciao guido, come stai?
La Tua è una proposta molto allettante (forma permettendo...).
Questo w.e. ed il pro non posso partecipare.
Se decideste più avanti potrei forse schierarmi...Salutoni!
Maeco
PS
magari ti contatterò per un giro infrasettimanale nelle ns. zone...
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao guido, come stai?
La Tua è una proposta molto allettante (forma permettendo...).
Questo w.e. ed il pro non posso partecipare.
Se decideste più avanti potrei forse schierarmi...Salutoni!
Maeco
PS
magari ti contatterò per un giro infrasettimanale nelle ns. zone...

Ciao Marco! io questa settimana sono in ferie quindi ok per giro infrasettimanale (ho già un'ideina x mercoledi 5...) altrimenti per il futuro solo sabati o domeniche... :cry::cry:
A presto!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
bene bene vedo che la proposta sta attirando interesse...
:bum-bum-:
cominciamo a dire che si potrebbe fare domenica 15 allora... o quella dopo ancora, ma speriamo non + in là che poi vien freddo a quota 1600...

stay tuned! :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo