per chi vuole farsi due risate, ecco la cronaca del giro di oggi :-D
vediamo se qualcuno intuisce il percorso che abbiamo fatto :-D
allora...
parliamone..
no, davvero, fammi capire...
passi il gps da 150 euro, usato due volte, che lo accendi nel momento in cui ti serve e non funziona...e ovviamente è appena uscito di garanzia..non è così grave dai..
passi anche sbagliare il percorso, grazie alla mancanza del suddetto gps...ci sta finire in mezzo a un roveto, in fin dei conti ci sei abituato...mettiamo che farlo con una tuta mimetica e un fucile in mano non è esattamente la stessa cosa che in maglietta e pantaloncini, con in mano un cancello da 15 kili...ma passi...cosa vuoi che siano due escoriazioni e qualche morso di vipera?
tutto sommato possiamo sorvolare anche sul cadere rovinosamente e lasciarci una caviglia sotto al suddetto cancello leggerissimo..sentire che fa crack e domandarsi se a sestri sono attrezzati con l'elisoccorso....poi uno si aspetterebbe di schiantarsi a 60 all'ora su uno scoglio, infatti si porta dietro casco e corazza, e invece cade come un mona scivolando sul terriccio...ma si sa, le
scarpe da ginnastica sono fatte per andar per boschi...ma passi...
potremmo parlare anche di quando arrivi finalmente sulla strada asfaltata, praticamente al punto di partenza...hai soltanto rischiato di morire un paio di volte e una ci sei praticamente riuscito....hai perso soltanto un'oretta, cosa vuoi che sia? tanto di tempo ne hai, fai ferie praticamente tutti i giorni...anzi, ti hanno appena rinnovato il contratto per praticamente stare a casa tutti i giorni a 35mila euro al mese, con divieto tassativo di straordinario. non sei mica uno di quei pirla che ogni tanto passano il sabato in ufficio, tu hai tutto il tempo che vuoi.....che pirla quegli idioti che lavorano...bah..
vabbè
insomma sei sull'asfalto, ma per nulla adirato, e quindi il tuo umore non varierà mica quando scoprirai che il simpatico computer da bici che possiedi, semplicemente non lo possiedi piu...
non essere possessivo, qualche ungulato se lo starà godendo al posto tuo...agli animali non ci pensi?
e poi, diciamocela tutta, non ti piaceva nemmeno. Tant'è vero che prima di partire lo volevi levare perchè non è adatto per fare discesa, rischi solo di rovinarlo. Meno male che non lo hai tolto, pensando giustamente di farlo la sera stessa...
comunque....finalmente trovi quel fottuto sentiero...cioè, per essere precisi, un vecchietto quasi novantenne ti ci porta, perchè altrimenti sarebbe stato troppo complesso. i tuoi occhi si illuminano come quelli di un bambino nel paese dei balocchi quando scopri che, pur trovandoti in cima al monte più alto della zona, il sentiero in questione è in salita, non si sa bene per quale principio fisico. Ma, fortunatamente, è sufficientemente stretto per non poter pedalare perchè i pedali fisicamente non ci stanno. E' sempre una goduria farsi una passeggiata,
zaino in spalla. Ancora meglio con cancello di cui sopra al seguito, d'altra parte bruci piu' calorie no?
sfortunatamente, ogni tanto c'è anche qualche pezzo in discesa. E' una goduria stare sui pedali con una caviglia modello zampone di fine anno, con tanto di lenticchie. E' ancora più godurioso scoprire che sotto a quella foglia su cui stai simpaticamente passando c'è...il niente...e il simpatico cancello di cui sopra decide di fermarsi, ma tu preferisci volare oltre e finire nel bosco più avanti..
e poi..alla fine....dopo tutto qyuesto divertimento, trovi il punto tanto desiderato, quello dove ti hanno detto che parte una discesa fighissima. Sei venuto lì solo per quello. Scendi dalla biga, levi lo zaino, tiri fuori un armamentario degno del migliore robocop. Gambali e calzettoni da rugby, corazza e paraschiena,paraspalle e paragomiti. Quasi non noti che nel casco integrale nel frattempo è cresciuta una colonia di baobab rampicanti della guinea equatoriale. Con una certa soddisfazione indossi i pezzi dell'armatura di fantozzi. DEntro ci sono circa 6mila gradi ma non ci fai caso. Pegasus e i cavalieri dello zodiaco ti fanno una pippa. Sei pronto, ora potrai sfracellarti, ma lo farai con un certo stile.
Parti, giri la curva, non fai nemmeno caso alla salita di 100 metri che NON doveva esserci, arrivi in cima grondante, la strada comincia a pendere verso il basso, cominci a godere, fai cento metri in pochi secondi..
asfalto...
dove caxxo è finito il sentiero..?
Ora..
considerando che il caxxo di sentiero finiva proprio lì
ma secondo voi..
uno non dovrebbe bestemmiare??????