probabile presenza di borderlain paparazzi version! 4 kg di delicata attrezzatura fotografica....ce la posso fare...
mercoledì pomeriggio orario da definire con un paio di bikers con la B maiuscola ci facciamo vari sentieri zona bracco: rai , carbonaie , deiva quest ultima con risalita automobilistica , chi fosse interessato mi contatti via cell!
Ho bisogno di un'informazione: qualcuno ha mai fatto il tratto di Alta Via dal Ghiffi all'Incisa? di sicuro ci sono dei pezzi non pedalabili e di bici in spalla, ma in che percentuale?
mercoledì pomeriggio orario da definire con un paio di bikers con la B maiuscola ci facciamo vari sentieri zona bracco: rai , carbonaie , deiva quest ultima con risalita automobilistica , chi fosse interessato mi contatti via cell!
Ciao Border, finalmente è una settimana che ho ripreso a pedalare, ieri ho fatto Rai-Deiva: i ragazzi di Sensafreni hanno ripulito tutta la parte alta del 19 e "sistemato" alcune traiettorie, ma la parte finale dopo la cava è stata martoriata dalle piogge... si fa sempre tutta, ma ti lascia davvero senza fiato!!!
Ho bisogno di un'informazione: qualcuno ha mai fatto il tratto di Alta Via dal Ghiffi all'Incisa? di sicuro ci sono dei pezzi non pedalabili e di bici in spalla, ma in che percentuale? Dovrei andare a fare un sopralluogo sabato o domenica, qualche altro pazzo si vuole aggregare?
Buon giro mercoledì!!!
Ciao
Confermo Tutankamon, io l'ho fatta a ottobre IN BICICLETTA con Borderlain, una roba da pazzi, solo sassoni, si pedala al max al 20%, la zona della scaletta poi è una roba da capre acrobatiche, davvero da lasciar perdere! Ciao
potrei aggregarmi perla parte alta del giro.... sempre che non pedaliate tutti come treni...ho i miei limiti
Confermo Tutankamon, io l'ho fatta a ottobre IN BICICLETTA con Borderlain, una roba da pazzi, solo sassoni, si pedala al max al 20%, la zona della scaletta poi è una roba da capre acrobatiche, davvero da lasciar perdere! Ciao
Ciao, anche io domenica insieme ad alcuni amici avevo intenzione di fare un tratto di alta via: da Varese Ligure salire a Caranza poi passo Cappelletta, passo 100croci e via fino a Colla Craiolo!per poi scendere a Varese. avrei bisogno di informazioni riguardo al tratto 100croci-colla craiolo. è consigliabile seguire tutta l'alta via o aggirare le vette tipo quella del Ventarola? da Colla Craiolo a Varese LIgure ci sono dei sentieri percorribili per render più divertente la discesa? qualcuno vuole aggregarsi?Ho bisogno di un'informazione: qualcuno ha mai fatto il tratto di Alta Via dal Ghiffi all'Incisa? di sicuro ci sono dei pezzi non pedalabili e di bici in spalla, ma in che percentuale? Dovrei andare a fare un sopralluogo sabato o domenica, qualche altro pazzo si vuole aggregare?
Ciao
Ciao, anche io domenica insieme ad alcuni amici avevo intenzione di fare un tratto di alta via: da Varese Ligure salire a Caranza poi passo Cappelletta, passo 100croci e via fino a Colla Craiolo!per poi scendere a Varese. avrei bisogno di informazioni riguardo al tratto 100croci-colla craiolo. è consigliabile seguire tutta l'alta via o aggirare le vette tipo quella del Ventarola? da Colla Craiolo a Varese LIgure ci sono dei sentieri percorribili per render più divertente la discesa? qualcuno vuole aggregarsi?
o farmi da guida?
perfetto grazie!poi vi racconterò!rinnovo il mio invito se qualcuno si vuol unire...Fatta quest'inverno, la parte migliore è proprio tutta l'alta via in senso stretto! prendete lo sterrato che sale su a sinistra proprio allo scollinamento del passo cento croci e seguite sempre i segnali AV! Occhio però che in un paio di punti la AV si stacca dalle sterrate e riprende per i sentieri quindi è facile "perdersi" se non si sta attenti! Pedalabilità 99%!
In salita da Varese Ligure, per evitare il traffico, consiglio di prendere la strada di Taglieto, bella panormamica e sgombra, che sbuca proprio al bivio per Caranza! Da colla craoiolo giù a varese io ho sempre fatto asfalto, non so se c'è latro...
buon divertimento!
Ciao, anche io domenica insieme ad alcuni amici avevo intenzione di fare un tratto di alta via: da Varese Ligure salire a Caranza poi passo Cappelletta, passo 100croci e via fino a Colla Craiolo!per poi scendere a Varese. avrei bisogno di informazioni riguardo al tratto 100croci-colla craiolo. è consigliabile seguire tutta l'alta via o aggirare le vette tipo quella del Ventarola? da Colla Craiolo a Varese LIgure ci sono dei sentieri percorribili per render più divertente la discesa? qualcuno vuole aggregarsi?
o farmi da guida?
Io forse domenica sono a Comuneglia vicino a Varese, ho la gamba un po fiacca voi che passo avete?
Ciao
Qui c'è una descrizione fino a Pratomollo...
[URL="http://www.giacopiane.com/ghiffi_prato_mollo_bici.html"][URL]http://www.giacopiane.com/ghiffi_prato_mollo_bici.html[/URL]
... sicuramente poco ciclabile. Da Pratomollo si spinge un pochetto ma la parte che scende all'Incisa è divertente.[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?