all mountain tigullio

ste75

Biker tremendus
Oggi ho fatto il giro del'Aiona: Lago Lame, Agoraie, Cereghetto, Spingarda, Aiona, rientro sul sentiero doppio tratto. Hanno messo a posto tutti i sentieri, tagliati rami, e sistemato quella fastidiosa frana prima del Cereghetto, ora e' ciclabile senza difficolta'! giro sempre fantastico, temperature addirittura troppo basse in vetta!

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi ho fatto il giro del'Aiona: Lago Lame, Agoraie, Cereghetto, Spingarda, Aiona, rientro sul sentiero doppio tratto. Hanno messo a posto tutti i sentieri, tagliati rami, e sistemato quella fastidiosa frana prima del Cereghetto, ora e' ciclabile senza difficolta'! giro sempre fantastico, temperature addirittura troppo basse in vetta!

Miracolo!!!!! :i-want-t:

• Mi piace
Reactions: tox

borderlain

Biker infernalis

grande Ste!! :celopiùg:

se mi avvisavi mi univo volentieri portando con me il buon tox....

c era mezzo freddo pure sullo zatta ma in discesa ci siamo scaldati facendo scintille in quelle 2 o 3 pietre che ornano il sentiero

il giro del ramaceto partendo da dove? discesa sul 7 passi? la partenza ideale x il giro dello zatta è il passo del bocco facendo cosi un anello attorno al monte altrimenti o borgonovo o carasco ma diventa un pò lunghetta e molto asfalto

ste75

Biker tremendus
grande Ste!! :celopiùg:

se mi avvisavi mi univo volentieri portando con me il buon tox....

c era mezzo freddo pure sullo zatta ma in discesa ci siamo scaldati facendo scintille in quelle 2 o 3 pietre che ornano il sentiero

il giro del ramaceto partendo da dove? discesa sul 7 passi? la partenza ideale x il giro dello zatta è il passo del bocco facendo cosi un anello attorno al monte altrimenti o borgonovo o carasco ma diventa un pò lunghetta e molto asfalto

E guarda ho improvvisato, volevo fare un giro piu' vicino ma mi sono svegliato 2 ore prima dello squillo della sveglia e via!
Il Ramaceto l'ho fatto con partenza dall'alto (Acero), ho fatto il bellissimo 7 passi, e sono sceso giu' dalla via classica dalle parti di Carasco.

borderlain

Biker infernalis
ecco alcune foto di oggi sullo zatta:
picture.php

tox si disseta gratis...

picture.php

adelante...

picture.php

il lungo single track..

picture.php

conquista la folla..ehm la vetta!

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
c'è da dire che border ha fatto dei numeri incredibili tra cui un nose press al contrario era in formissima io invece una chiavica.......

enri le fou

Biker cesareus
Quello mi manca, e' un po distantuccio da casa mia, per ora in zona ho fatto il giro del Ramaceto che e' molto bello.

due anni fa abbiamo fatto il giro del ramaceto+7passi-bosconero non so quanti fossero i km ma alla fine avevamo le visioni:smile: (abbiamo fatto il giro che c'è sulla guida "il sale sulle ruote":nunsacci:leggerla provoca confusione e labirintite, attenti:smile:)

borderlain

Biker infernalis
c'è da dire che border ha fatto dei numeri incredibili tra cui un nose press al contrario era in formissima io invece una chiavica.......

eheh grazie dei complimenti... :celopiùg:

in realtà non eri una chiavica, ero io che imponendoti una andatura alla prudencio indurain in salita ti ho ridotto allo stato comatoso :smile:

approposito : si aggira x la valle un biker presumo alieno con una mtb stranissima fatta con pezzi di pc , pezzi di navicella spaziale e pezzi di umani ......:fantasm:

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
eheh grazie dei complimenti... :celopiùg:

in realtà non eri una chiavica, ero io che imponendoti una andatura alla prudencio indurain in salita ti ho ridotto allo stato comatoso :smile:

approposito : si aggira x la valle un biker presumo alieno con una mtb stranissima fatta con pezzi di pc , pezzi di navicella spaziale e pezzi di umani ......:fantasm:
è vero fate attenzione potrebbe attaccarvi per prendere qualche pezzo da aggiungere al suo mezzo .........

ste75

Biker tremendus
Domani io e Mariobishop2 ci facciamo il giro dell'Aiona partendo dal lago delle Lame ( Agoraie-Cereghetto-Spingarda-vetta-discesa diretta ), dovremmo partire per le 10/10.20. (non posso esser preciso arrivando da distante). se qualcuno si vuol unire nel mio profilo ce' il cell.

borderlain

Biker infernalis
se la fox mi pagasse maggiormente x la pubblicità che gli faccio potrei abbandonare il lavoro e dedicarmi alla mtb.....
ste pedala pure x me, tieniti in contatto che voglio fare una bella traversata tipo lago delle lame passo della cisa, ho una casa libera da usare come rifugio x il ritorno....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo