all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
Qui sono veramente fuori posto:azz-se-m:, maledetta pianura!!! menomale che con "solo" 2 orette di auto tuttecurve arrivo nella splendida val Aveto:smile:, che conosco ormai a memoria. Monti Penna ,Aiona, Maggiorasca, Ragola, Laghi Lame e Agoraie e Nero e Bino, che posti:sbavon:
mitico , allora quando capiti scrivi che se ti va andiamo insieme , appuntamento sul tomarlo x le 7 :smile::smile: tanto c è sempre enri le fou che mi aspetta......:celopiùg:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
appena scioglie la neve devi venire a fare sto giro è davvero bello! l ha fatto pure lagoz chiedi a lui che è :il-saggi::smile:

...Confermo, è un bellissimo (ed impegnativo) giro, l'avevo fatto un paio di anni fa con la mitica guida di Twedd.
Eravamo partiti da Campori (sotto il passo della Forcella), poi Giacopiane - Aiona - lago delle Lame ed infine la splendida discesa dal Giacopiane a Campori.

@ al satellitare Ste75: sabato scorso, in solitaria, ho fatto il sentiero da Caravaggio a San Pietro di Novella (Rapallo). Tutto sommato mi aspettavo peggio: c'è qualche punto dove non si passa perchè il sentiero è strettissimo e sovrasta un dirupo, però è quasi tutto ciclabile, compreso l'ultimo (molto impegnativo) prima delle case alte di S. Pietro:
è un tratto di mulattiera scassata che scende a zig zag, con forte pendenza.
Comunque preferisco l'altro sentiero che scende a S. Maria di Rapallo, sul versante opposto.
Ne esiste ancora un terzo, impegnativo ma piuttosto divertente, che dalla piana di Caravaggio, lato Recco , arriva un paio di km. a valle di S. Martino di Noceto, verso Rapallo.
L'avevo percorso circa tre anni fà.
Quando vuoi, magari con tutta l'allegra brigata, potremmo farlo.
Suggerirei di partire da Uscio.

Auguri di Buona Pasqua a tutti!
Marco
 

ste75

Biker tremendus
...Confermo, è un bellissimo (ed impegnativo) giro, l'avevo fatto un paio di anni fa con la mitica guida di Twedd.
Eravamo partiti da Campori (sotto il passo della Forcella), poi Giacopiane - Aiona - lago delle Lame ed infine la splendida discesa dal Giacopiane a Campori.

@ al satellitare Ste75: sabato scorso, in solitaria, ho fatto il sentiero da Caravaggio a San Pietro di Novella (Rapallo). Tutto sommato mi aspettavo peggio: c'è qualche punto dove non si passa perchè il sentiero è strettissimo e sovrasta un dirupo, però è quasi tutto ciclabile, compreso l'ultimo (molto impegnativo) prima delle case alte di S. Pietro:
è un tratto di mulattiera scassata che scende a zig zag, con forte pendenza.
Comunque preferisco l'altro sentiero che scende a S. Maria di Rapallo, sul versante opposto.
Ne esiste ancora un terzo, impegnativo ma piuttosto divertente, che dalla piana di Caravaggio, lato Recco , arriva un paio di km. a valle di S. Martino di Noceto, verso Rapallo.
L'avevo percorso circa tre anni fà.
Quando vuoi, magari con tutta l'allegra brigata, potremmo farlo.
Suggerirei di partire da Uscio.

Auguri di Buona Pasqua a tutti!
Marco

Bene, metto tutto in lista! buona Pasqua!
 

borderlain

Biker infernalis
lagoz eri tu giovedi mattina al casello di sestri l? eri in mezzo a della gente ti ho guardato mi hai guardato ma niente tackle scivolato ahahah ( citazione della canzone di pino d angiò) x chi non lo sapesse .
pensa che quei sentieri di rapallo io non li ho mai fatti ...mi ci portiiiiiiii?! portiamo anche tox dai...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
lagoz eri tu giovedi mattina al casello di sestri l? eri in mezzo a della gente ti ho guardato mi hai guardato ma niente tackle scivolato ahahah ( citazione della canzone di pino d angiò) x chi non lo sapesse .
pensa che quei sentieri di rapallo io non li ho mai fatti ...mi ci portiiiiiiii?! portiamo anche tox dai...


Si ero io...Ti chiedo scusa, l'età ed il relativo rincoglionimento avanzano, mi potevi tirare un urlo, magari avrei alzato il cornetto ed avrei sentito...
Aggiudicato per i sentieri rapallesi, portiamo anche Tox (è bravo, non morde, non sporca...)

A presto
Ciao
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
picture.php

verso il chiappozzo...
 

borderlain

Biker infernalis
grazie della compagnia a tanker e sailor, oggi grande giro mezzo da bitumari mezzo da casco integrale. rapallo -sori - valico del cornua in 2 orette 26 km , praticamente possiamo fare il giro d italia con la dune e la nomad . dal cornua vestizione delle armature dei bikers dello zodiaco e dopo una pisciata ed una cicciona cessa grassa che ha pensato bene di sdraiarsi a prendere il sole in topless dove passa il sentiero ci siam lanciati lungo un sentiero che resta in cresta x molto con a sx bogliasco x poi finire nel bosco di sant ilario fino ai laghetti di nervi x un totale di 42 km. grande guida di tankerenemy e grande sailorman che con la sua front ha portato a casa la pelle eheh!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
...Mi unisco anch'io ai complimenti per la gamba, poi un giro sulla Porcilaia merita sempre,
complimenti bis all'amico frontista, lquella discesa con la front non è proprio banale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo