all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
mercoledì più pomeriggio che mattina ma possibile entrambi vado a provare un giro sopra chiavari più precisamente al bocco , 30 km circa quasi tutti sterrato con tanto single track e discesa finale di 5 km fra pietraie boschi e ghostown....astenersi paurosi eheh

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
mercoledì più pomeriggio che mattina ma possibile entrambi vado a provare un giro sopra chiavari più precisamente al bocco , 30 km circa quasi tutti sterrato con tanto single track e discesa finale di 5 km fra pietraie boschi e ghostown....astenersi paurosi eheh

le metti due dritte?

grazie

ah scusa cappero pensavo dicessi domenica...
vabbè poi celedai due dritte?

borderlain

Biker infernalis
ufficializzo l ora!! alle 14 al passo del bocco di chiavari :i-want-t:chi fosse interessato mi cercasse sul cell che troverebbe nella mia profilassi :smile:

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.061
241
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ufficializzo l ora!! alle 14 al passo del bocco di chiavari :i-want-t:chi fosse interessato mi cercasse sul cell che troverebbe nella mia profilassi :smile:

Border io domani potrei esserci ! ma intendi il Bocco di bargone ? o quello da val di Taro ? Perche' se e' quello della val di Taro e' in culo ai lupi ..x un'uscita pomeridiana...e li ci sarebbe il giro dello Zatta che ho gia' fatto. Io rilancio Caucaso o domani o un'altra volta

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Border io domani potrei esserci ! ma intendi il Bocco di bargone ? o quello da val di Taro ? Perche' se e' quello della val di Taro e' in culo ai lupi ..x un'uscita pomeridiana...e li ci sarebbe il giro dello Zatta che ho gia' fatto. Io rilancio Caucaso o domani o un'altra volta

Ragazzi / BAROLO71 cosa vi siete persi! solo per non fare una ventina di km da Chiavari in macchina!!! Giornata e panorami stupendi, clima estivo, giro quasi da manuale, 30 km di cui due terzi off road prima su bei tratti di Alta Via in zona Ghiffi, poi discesone su sbancamento, poi 4 km lungo l'acquedotto di Borgotaro, poi risalita a quota 1270 e discesone (in modalità explore, molto selvaggio e molto tra i rovi che per fortuna erano ancora piccoli), poi visita ai sentieri intorno a Menta (il paese della nonna di Border, mica c@zzi!! :smile:) poi risalita su asfalto al Bocco.
BORDERLAAAAIIINNN se vuoi farli schiattare posta qualche foto fra le centinaia che ti fermi sempre a fare, qualcuna decente sarà uscita fuori voglio sperare, chè il modello era stupendo!! :smile::smile:

borderlain

Biker infernalis
Ragazzi / BAROLO71 cosa vi siete persi! solo per non fare una ventina di km da Chiavari in macchina!!! Giornata e panorami stupendi, clima estivo, giro quasi da manuale, 30 km di cui due terzi off road prima su bei tratti di Alta Via in zona Ghiffi, poi discesone su sbancamento, poi 4 km lungo l'acquedotto di Borgotaro, poi risalita a quota 1270 e discesone (in modalità explore, molto selvaggio e molto tra i rovi che per fortuna erano ancora piccoli), poi visita ai sentieri intorno a Menta (il paese della nonna di Border, mica c@zzi!! :smile:) poi risalita su asfalto al Bocco.
BORDERLAAAAIIINNN se vuoi farli schiattare posta qualche foto fra le centinaia che ti fermi sempre a fare, qualcuna decente sarà uscita fuori voglio sperare, chè il modello era stupendo!! :smile::smile:
acquedotto di santa maria ....abbelinato borgotaro è 30 km piu in giù

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
acquedotto di santa maria ....abbelinato borgotaro è 30 km piu in giù

Anche se quel maleducato di Border mi tratta sempre male :il-saggi:, posto qui qualche foto delle sue onorabili terga mentre discendiamo in "exploration mode" dalle pendici nord occidentali dello Zatta... favolosi single track come si vede, rimane solo da capire quale è il modo migliore per salire il più in altro possibile senza spingere troppo, chè le discese free ride sono proprio spettacolari!!!!! Prima o poi lo capiremo, eh Border?? :smile:

Allegati

• VIDO0001[19-59-54].jpg
    VIDO0001[19-59-54].jpg
    51,7 KB · Visite: 34
  • VIDO0001[22-56-23].jpg
    VIDO0001[22-56-23].jpg
    56 KB · Visite: 40
  • VIDO0002[20-06-23].jpg
    VIDO0002[20-06-23].jpg
    60,1 KB · Visite: 38
  • VIDO0003[20-17-02].jpg
    VIDO0003[20-17-02].jpg
    56,4 KB · Visite: 38
  • VIDO0002[20-09-20].jpg
    VIDO0002[20-09-20].jpg
    56,9 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: tox

tweedledee

Biker superis
... favolosi single track come si vede, rimane solo da capire quale è il modo migliore per salire il più in altro possibile senza spingere troppo, chè le discese free ride sono proprio spettacolari!!!!! Prima o poi lo capiremo, eh Border?? :smile:

Ciao, sullo Zatta c'ho girato abbastanza, la prima volta che ci vediamo cartina alla mano ci scambiamo reciproche informazioni!
Saluti anche a Border!

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.061
241
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Anche se quel maleducato di Border mi tratta sempre male :il-saggi:, posto qui qualche foto delle sue onorabili terga mentre discendiamo in "exploration mode" dalle pendici nord occidentali dello Zatta... favolosi single track come si vede, rimane solo da capire quale è il modo migliore per salire il più in altro possibile senza spingere troppo, chè le discese free ride sono proprio spettacolari!!!!! Prima o poi lo capiremo, eh Border?? :smile:

Le zone sono bellissime....ci avevo girato anche io un po' facendo il giro dello Zatta nella speranza di trovare qualche sentiero che salisse un po ma mi e' sembrato che sono tutti molto impervi e quindi bisogna spingere parecchio.
Dalle foto mi sembra che avete fatto almeno una parte del giro in senso contrario a quello che avevo fatto io, ovvero la ippovia voi l' avete fatta a salire mentre io a scendere. Quello che non mi aveva molto convinto era il fondo che dove e' roccioso e' a blocchi piuttosto grossi e squadrati che rendono la guida non molto piacevole e se lasci i freni anche piuttosto rischiosa.
Prima o poi pero vorrei ritornarci....sarebbe bello trovare una discesa che scende sino a fondovalle !!

borderlain

Biker infernalis
Ciao, sullo Zatta c'ho girato abbastanza, la prima volta che ci vediamo cartina alla mano ci scambiamo reciproche informazioni!
Saluti anche a Border!
laaaaascia perdere! cartina alla mano? zumze tira fuori i papiri avvolti nella pelle di lupo e inizia a guardarli al contrario ....:rosik: dopo 2 ore che smadonno conclude che border è savio e saggio...:il-saggi:
:smile::smile:

borderlain

Biker infernalis
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8909&pictureid=72720
picture.php

chi indovina il monte alle mie spalle vince 100 km di sterrato eheh

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo