all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
scrivo qui che è il post più giusto sio ti chiamo domani mattina per le 9 o un po prima così io parto da carro pedalando dove ci vediamo caso mai?????
non ti assicuro che ci saremo ci sono tante teste cmq direi che possiamo vederci al cancello della salita delle antenne calcola x le 9.30-40, parcheggiamo la macchina dalla baracca o fuor lì
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
non ti assicuro che ci saremo ci sono tante teste cmq direi che possiamo vederci al cancello della salita delle antenne calcola x le 9.30-40, parcheggiamo la macchina dalla baracca o fuor lì
dai io domani ti chiamo per la conferma...mi dici se volete scendere prima verso mattarana o verso la mola...x' partirei da carro pedalando...così ci vediamo o sulla mola o sul bracco...(poi non ti rompo più)
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
Grazie a tutti voi per la bella mattinate e arcana di più il fatto che il sentiero piaccia così tanto...un motivo in più per continuare a lavoraci su...su quello e altri
 
T

tankerenemy

Ospite
Grande Matty, il vostro parco giochi ormai è diventato uno dei nostri spot preferiti...davvero bella anche la parte alta nuova.

Propongo gemellaggio Mad Frog crew con il nostro gruppetto di scappati di casa, la Scapàdacà crew appunto o-o...per future raidate in compagnia ( magari anche furgonate o meccanizzate :spetteguless:)

Com'è che si dice?? "Stay tuned??" Vabbè io aggiungo "Check it out"...:-?:smile::smile::smile:
 

borderlain

Biker infernalis
ciao gente domani insieme a dei toscani facciamo l ormai celeberrimo sentiero rai-mattarana (ottovolante) e il n19 free ride levanto. chi si volesse unire è il benvenuto
orario partenza da levanto :in sella fra le 9,30 e le 10
ritorno alla partenza : orientativam. le 14,30
io probabilmente prendo il treno orario molto comodo ore 8,38 rapallo arrivo levanto ore 9,23 treno regionale veloce con trasporto bici n.2043 euro 3,5 un passeggero
ritorno ce n è uno alle 14,23 ed uno alle 15,24. ce ne sono altri ma sono intercity
nel caso qualcuno della mia zona si può fare una macchinata... aspetto adesioni
 

borderlain

Biker infernalis
ciao gente domani insieme a dei toscani facciamo l ormai celeberrimo sentiero rai-mattarana (ottovolante) e il n19 free ride levanto. chi si volesse unire è il benvenuto
orario partenza da levanto :in sella fra le 9,30 e le 10
ritorno alla partenza : orientativam. le 14,30
io probabilmente prendo il treno orario molto comodo ore 8,38 rapallo arrivo levanto ore 9,23 treno regionale veloce con trasporto bici n.2043 euro 3,5 un passeggero
ritorno ce n è uno alle 14,23 ed uno alle 15,24. ce ne sono altri ma sono intercity
nel caso qualcuno della mia zona si può fare una macchinata... aspetto adesioni
anche io son di rapallo ci vediamo dal polipo alle 8,30! :i-want-t:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.049
209
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
tutti perditempo?! capisco che sia più divertente il brekka e il rai mattarana ma ogni tanto è meglio variegare le pedalate :smile:
Parole sante!!
ste seghe mentali enduristiche che ti portano ad imparare a memoria i percorsi x farli abbombba rischiano di uccidere. L'anima esplorativa della mtb
Mom c'e' niente di più bello di scovare un nuovo trail o fare un passaggio sconosciuto che quando te lo ritrovi davanti dici “minchia sono fritto”!!
Ps. Il trail sul Gottero. E' quello che scende a sud?? E' una vita che vorrei provarlo !!
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo