c è l idea se andassimo sul bracco di fare rai-sentiero fino alla baracca-carbonaie-cima stronzi mola...... vediamo le tempistiche e le varie suocerese girate sulla rai è possibile che mi aggreghi anche io
c è l idea se andassimo sul bracco di fare rai-sentiero fino alla baracca-carbonaie-cima stronzi mola...... vediamo le tempistiche e le varie suocerese girate sulla rai è possibile che mi aggreghi anche io
non ti assicuro che ci saremo ci sono tante teste cmq direi che possiamo vederci al cancello della salita delle antenne calcola x le 9.30-40, parcheggiamo la macchina dalla baracca o fuor lìscrivo qui che è il post più giusto sio ti chiamo domani mattina per le 9 o un po prima così io parto da carro pedalando dove ci vediamo caso mai?????
dai io domani ti chiamo per la conferma...mi dici se volete scendere prima verso mattarana o verso la mola...x' partirei da carro pedalando...così ci vediamo o sulla mola o sul bracco...(poi non ti rompo più)non ti assicuro che ci saremo ci sono tante teste cmq direi che possiamo vederci al cancello della salita delle antenne calcola x le 9.30-40, parcheggiamo la macchina dalla baracca o fuor lì
Grazie a tutti voi per la bella mattinate e arcana di più il fatto che il sentiero piaccia così tanto...un motivo in più per continuare a lavoraci su...su quello e altri
veramente noi siamo i zena pensciun.....
anche io son di rapallo ci vediamo dal polipo alle 8,30!ciao gente domani insieme a dei toscani facciamo l ormai celeberrimo sentiero rai-mattarana (ottovolante) e il n19 free ride levanto. chi si volesse unire è il benvenuto
orario partenza da levanto :in sella fra le 9,30 e le 10
ritorno alla partenza : orientativam. le 14,30
io probabilmente prendo il treno orario molto comodo ore 8,38 rapallo arrivo levanto ore 9,23 treno regionale veloce con trasporto bici n.2043 euro 3,5 un passeggero
ritorno ce n è uno alle 14,23 ed uno alle 15,24. ce ne sono altri ma sono intercity
nel caso qualcuno della mia zona si può fare una macchinata... aspetto adesioni
bisogna che la smetti con la droga la prossima volta che ci becchiamo mi porto due o tre fialette che ti risolvono il problemaanche io son di rapallo ci vediamo dal polipo alle 8,30!
sabato ci sarebbe da sverginare un sentierino di (pare 7 km) dalle parti del gottero!
la partenza sarà da varese ligure attorno alle 10, maggiori informazioni venerdi sera...astenersi perditempo!!!!
dillo a borderlain che magari ci viene[/QUOT
ne ho sentito parlare ma lo conosce meglio tapp ehm tankerenemy socio fondatore dei zena pensciun.....
tutti perditempo?! capisco che sia più divertente il brekka e il rai mattarana ma ogni tanto è meglio variegare le pedalatesabato ci sarebbe da sverginare un sentierino di (pare 7 km) dalle parti del gottero!
la partenza sarà da varese ligure attorno alle 10, maggiori informazioni venerdi sera...astenersi perditempo!!!!
Parole sante!!tutti perditempo?! capisco che sia più divertente il brekka e il rai mattarana ma ogni tanto è meglio variegare le pedalate