Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarei molto curioso di sapere come va la onion(credo si scriva così)? è davvero molto strana.


per me va da 10 sulle pietraie e come andare su il lungo mare in grazziella, è un po nervosa su gli atteraggi e un po difficile da maneggiare sullo stretto sara anche perche' non sono capace ma per me nel compenso va da dio forse un po' troppo pesantuccia (abituato alla mia olymbia car-bone evo r2)
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
gemini81yk9.jpg


ecco la bimba, ancora 5 rate ed è mia! :-?
g.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Purtroppo il convento ha passato questo.Ma che forcella mettevi senno.Epoi guarda che qusta 888 è stata modificata 1 mese fa da ancillotti,è fa vo lo sa!!!


Io ho avuto la 888... una volta rimasto deluso l'ho cambiata... e non voglio più saperne... poi è questione di gusti... per l'ammo l'unica cosa che non mi piace è che, da qualche parte nel forum, ho letto della chiusura sezione MTB da parte di progressive... tutto qui!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Giuse magari potessi cambiare la biga ogni qualvolta mi gira!
Il petrolio che ho in zona non è mio... SIGH! diversamente sarei pien di bighe!
RI chiedo... quante Gemini ha benduto in Italia la C' DALE?
Poi... perchè non fatte un gallery solo con la Gemini!? Sarebbe figo vederle tutte asssieme!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ma spiegatemi la gemini è il top del top? (non sono esperto e vorrei capire con cosa fare paragoni se x caso vedo una bici da dh...)


La Gemini è una bici che si presta fare di tutto... dipende dall'allestimento...
sulla qualità della Cannondale c'è poco da discutere... io non amo particolarmente la Gemini... però mi piace assai la Judge che ne è l'erede ed evoluzione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo