Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
niente totem per la mia perp: ho la 2 con la domain che se non ho capito male è simile alla totem come funzionamento ma non ha tutte le regolazioni ( e ha gli steli "solo" da 36mm).
Mi è sembrata estremamente morbidao-o ma non sono attendibile come commentatore, almeno per il momento

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
La Gemini non mi convince quanto la sua erede Judge che mi fa quasi sbavare!

ot
Io le ho entrambe e sono completamente diverse.
La judge e' molto piu' lunga, bassa e pesa di piu. La ruota dietro e' sempre appiccicata al suolo. La gemini e' piu' leggera, reattiva e corta. Devo ancora provare la gemini con la molla giusta per il mio peso al posto della 350 lbs/in che ho adesso, ma non penso cambiera' di molto.
Io penso faro' cosi: judge dh per correre e gemini dh per i sentieri piu' lenti e tecnici o se c'e' da pedalare.

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
...........piccola bimbina.........

dsc04601hf3.jpg

Gli voglio troppo bene.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
libidine estetica gli hope moto fr. (con i dischi autoventilanti??)

tecnicamente aspetto ancora i primi pareri : )

OVVIO! Autoventilanti in 2 pezzi con profilo liscio...
Li ho presi su consiglio di Top notch bikes che dice in un MP che mi ha inviato:
"...cristo potenti sono potenti, e anche belli da morire, sembrano dei freni da moto, i dischi ventilati oltre a non scaldare una mazza tirano via tutto il fango che è una bellezza, e sono anche belli spessi, modulabili..ma senza una corsa della leva lunghissima, basta poca pressione con un dito per farli mordere di brutto, la leva e aggiustabilissima, da molto vicina al manubrio a molto distante, dovrebbe star bene a tutte le dimensioni delle mani, il pompante della leva e enorme, e la leva e ben fatta anche usando un solo dito non ci si pizzica le dita, unico neo è il prezzo, 350 euro di listino...son tanti anche se sono i freni più curti che abbia mai visto, e le tubature siano areonautiche..."
A breve posto le foto della biga aggiornata e recensione freni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo