Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
stinkylatoexpobassacj0.th.jpg


ecco la mia stinkyna! finalmente riescoa postare na foto!:-?:-?
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
OVVIO! Autoventilanti in 2 pezzi con profilo liscio...
Li ho presi su consiglio di Top notch bikes che dice in un MP che mi ha inviato:
"...cristo potenti sono potenti, e anche belli da morire, sembrano dei freni da moto, i dischi ventilati oltre a non scaldare una mazza tirano via tutto il fango che è una bellezza, e sono anche belli spessi, modulabili..ma senza una corsa della leva lunghissima, basta poca pressione con un dito per farli mordere di brutto, la leva e aggiustabilissima, da molto vicina al manubrio a molto distante, dovrebbe star bene a tutte le dimensioni delle mani, il pompante della leva e enorme, e la leva e ben fatta anche usando un solo dito non ci si pizzica le dita, unico neo è il prezzo, 350 euro di listino...son tanti anche se sono i freni più curti che abbia mai visto, e le tubature siano areonautiche..."
A breve posto le foto della biga aggiornata e recensione freni.

Lepus, via pm magari mi dici dove li hai presi e quanto lihai pagati????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti...ho visto tutte le pagine...sisi, proprio tutte, complimenti a tutti, avete delle bici fantastike, alcune più di altre (parlo di estetica...) cmq stupende...appena finisco la mia, anke se nn è al pari delle vostre, la posto....ciauz :free:
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
volevo cambiare la mia forca, ma non ho assolutamente idea di cosa prendere, pensavo che questa sezione sia la più adatta per consigli e opinioni.
a me interessava la

rockshox totem 2-Step

Travel 135-180mm
Target Weight* 2857 g (6.3 lbs)

cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo