Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
stinkylatoexpobassacj0.th.jpg

ecco la mia stinkyna! finalmente riescoa postare na foto!:-?:-?

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
OVVIO! Autoventilanti in 2 pezzi con profilo liscio...
Li ho presi su consiglio di Top notch bikes che dice in un MP che mi ha inviato:
"...cristo potenti sono potenti, e anche belli da morire, sembrano dei freni da moto, i dischi ventilati oltre a non scaldare una mazza tirano via tutto il fango che è una bellezza, e sono anche belli spessi, modulabili..ma senza una corsa della leva lunghissima, basta poca pressione con un dito per farli mordere di brutto, la leva e aggiustabilissima, da molto vicina al manubrio a molto distante, dovrebbe star bene a tutte le dimensioni delle mani, il pompante della leva e enorme, e la leva e ben fatta anche usando un solo dito non ci si pizzica le dita, unico neo è il prezzo, 350 euro di listino...son tanti anche se sono i freni più curti che abbia mai visto, e le tubature siano areonautiche..."
A breve posto le foto della biga aggiornata e recensione freni.

Lepus, via pm magari mi dici dove li hai presi e quanto lihai pagati????

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti...ho visto tutte le pagine...sisi, proprio tutte, complimenti a tutti, avete delle bici fantastike, alcune più di altre (parlo di estetica...) cmq stupende...appena finisco la mia, anke se nn è al pari delle vostre, la posto....ciauz :free:

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
volevo cambiare la mia forca, ma non ho assolutamente idea di cosa prendere, pensavo che questa sezione sia la più adatta per consigli e opinioni.
a me interessava la

rockshox totem 2-Step

Travel 135-180mm
Target Weight* 2857 g (6.3 lbs)

cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo