La bici la tengo in cantina... ma dovevo fare due cosette e l'ho portata in casa!
Il guidacatena è un dmr per doppia a cuscinetti!
Il guidacatena è un dmr per doppia a cuscinetti!
Complimenti................................................................belle piastrelle!!!!!!!!
Complimenti................................................................belle piastrelle!!!!!!!!
ecco la mia bici
non male, non male......per lo meno è un banshee
RK :-?
maaa,ke bella con i cerki bianki!!!!ma ke modello di spank sono,ce ne dovrebbero essere 3 se non erro,questi sono i più bastardi da discesa??????o-o
xkè??ke gli ha fatto???nooo non ce posso credere come hai ridotto quegli spank contento tu...ora sembrano degli halo!
xkè??ke gli ha fatto???
ahhhh,madò,ma neanke me ne ero accorto ...cmq hai ragione,con il solo bordo nero imho son meglio,ma devono piacere a lui e anke così non son male........tra parentesi,io ce li avrei messi verdigli ha verniciato gli adesivi di nero
ah,io me li ricordavo dal bordo nero,cmq io intendevo proprio i cerki verdi,io li avrei messi col telaio azzurrino,troppo fashion ,forse dopo un pò ti spaccava gli okki,ma vuoi mettere l'abbinamento fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-? :-?gli adesivi originali degli stiffy son verde sfosforescente
ah,io me li ricordavo dal bordo nero,cmq io intendevo proprio i cerki verdi,io li avrei messi col telaio azzurrino,troppo fashion ,forse dopo un pò ti spaccava gli okki,ma vuoi mettere l'abbinamento fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-? :-?
Le scritte SPANK erano in un verdino orribile e io le ho fatte nere che è moolto meglioxkè??ke gli ha fatto???