Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
con la ktm da skifo ... in pratico o preso un bici da all-mountain e con un pò di culo upgrade c'ho cavato una freeride che sopporta anche la dh ... dietro di escursione fa 155 o giù di li ... ho cambiato ruote , freni , ammo , ho messo doppia e bash ... la boxxer va da dios però mis ta bucando il telio con la paistra superiore ... insomma finche regge tutta la bici ... andiamo avanti con questa ... se in futuro mi capita un telaio usato buono probabilmente lo prenderò però .... le gorsse cifre scarseggiano e per mettermi da parte i soldi mi ci vorrà molto ... oltretutto la mantenzione mi porta via un sacco di moneta
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
altra domanda spakkabiker sbaglio o hai il roco ?=????? come ti trovi? ha il propedal?

Il roco lo adorooooo va da dio ... copia anche i folgi di carta ... il propedal nn c'è la ma da una parte per me è meglio influenza meno il funizonamenteo del carro (credo) e le regolazione sono ottime basta un click e cambia qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo