Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
il casco è il mio No fear da MX la manitou e da 203mm, la versione TCP e devo dire che cmq lavora bene si sta sciogliendo per bene all'inizio era poco scorrevole
l'avevo montata per riprovare bene il Revox ora mi dispiace quasi venderla :-( Oggi mi son divertito parecchio!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il casco è il mio No fear da MX la manitou e da 203mm, la versione TCP e devo dire che cmq lavora bene si sta sciogliendo per bene all'inizio era poco scorrevole
l'avevo montata per riprovare bene il Revox ora mi dispiace quasi venderla :-( Oggi mi son divertito parecchio!

ecco dove l'avevo visto....

a me fa sbavare questo!

No-Fear-Optimal-06-dungeon.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
OFF topic scusate : ma canellamoto è affidabile come sito???
Vai tranquillo, io ci ho comprato più di una volta, mai avuto problemi.
La spedizione è in contrassegno quindi paghi solo quando arriva il pacco.
Un'unica accortezza: prima di fare l'ordine e meglio chiedere (via mail o telefonicamente) l'effettiva disponibilità di quello che si vuole acquistare (il sito non è sempre aggiornato).
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ecco dove l'avevo visto....

a me fa sbavare questo!

No-Fear-Optimal-06-dungeon.jpg
modello misfits,grafica aggressiva ma non pakkiana,mi piace parekkio(come tutta la roba no fear:mrgreen: ),e non costano più neanke molto,mi sembra di aver visto da canella anke il completo da mx con le stesse grafike,se non mi faccio il completo della thor(con pantaloni accorciabili e grafike da sballo:-? )me lo accatto!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
NN sapendo che fare ho deciso di postare la mia biga .... nn è il melgio del meglio ma sopporta quasi tutte le angherie a cui la sottopongo ... tutta infangata così è più bella ....
Tra poco finirò di upgradarla ... in settimana mi arriva la ruota post ...
:-?
 

Allegati

  • Copia di DSCN0407.JPG
    Copia di DSCN0407.JPG
    55 KB · Visite: 55
  • Copia di DSCN0408.JPG
    Copia di DSCN0408.JPG
    55,9 KB · Visite: 22

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
beh si...co natterraggio in discesa ovviamente! anceh se preferisco evitarli perè non è mai un bene per tutta la bici...ma sapete...le possibilità economiche per una bici più cattiva non sono molte, alla mia età (18) quindi mi accontento =)

Quanto ti capisco ... a me per avere la bici che ho ora mi ci è voluto 1 anno di risparmi e upgrade ... e a 17 anni nn è facile
 

krasto

Biker tremendus
io per fortuna ho lo sponsor................mio papa :-)) lui finmanzia molto anzi tutto per fortuna! certo nn posso chiedegli di spendermi 9000 euro per la foes o cose del genere ma ho una norco atomick che piano piano sto cercando di far diventare sempre piu discesistica e una da bomb xlr8 e pian piano le miglioro!!! pero mi da fastidio chiedere i soldi ai miei infatti quest'estate mi mettero a lavorare cosi la miglioro da solo scusate :-) ciao a tutti approposito belle bici cm ti trovi cn la ktm^????????????? e con la boxxer?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo