Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nobile

Biker serius
21/2/05
172
0
0
modena
Visita sito
ciao nobile,scusate l'OT,ma come ti trovi con la boxxer wc?e poi volevo sapere se riesci a regolarla bene,soprattutto rispetto a eventuali forke ke hai avuto in passato.................è la forca ke avrò sulla mia biga,e prima ho usato solo una manitou stance(con il solo ritorno regolabile.....:zapalott: ),quindi sarei molto curiosoo-o

ciao

la boxxer l`ho usata ancora poco (2 uscite), e` molto piu` semplice da settare che la fox 40 che avevo prima, non ha la stessa sensibilita` sui piccoli ostacoli pero` lavora molto bene , in precedenza avevo anche la 888rc2x , ma la wc e` molto superiore.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ciao

la boxxer l`ho usata ancora poco (2 uscite), e` molto piu` semplice da settare che la fox 40 che avevo prima, non ha la stessa sensibilita` sui piccoli ostacoli pero` lavora molto bene , in precedenza avevo anche la 888rc2x , ma la wc e` molto superiore.

DOMANDA: Avevi la 40 R o la 40 RC2?
Io con la 40 R mi trovo molto a mio agio a livello di tarature...Le ho trovate immediatamente.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Freeride vuole dire tutto e niente, dipende cosa vuoi farci tu, comunque da come ti vedo orientato verso la discesa su sentieri, saltini, nuovo casco integrale ecc. mi sa che quella bici la dovrai cambiare fra molto poco e aumentare forka e ammo, se vorrai divertirti veramente. O prenderla nuova e tenere questa per i giri pedalati, ma raddrizza quella sella però, non so come fai a pedalare bene con quella punta in su:prost:
Beh sinceramente io la uso in discesa ed è già così molto cattiva...non faccio drop da 5 metri..massimo di altezza 2m con atterraggio in discesa e se la cava molto bene...non arrivo mai a fine corsa e in salita è abbastanza dura da guidare...secondo me va benissimio per divertirsi...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Beh sinceramente io la uso in discesa ed è già così molto cattiva...non faccio drop da 5 metri..massimo di altezza 2m con atterraggio in discesa e se la cava molto bene...non arrivo mai a fine corsa e in salita è abbastanza dura da guidare...secondo me va benissimio per divertirsi...

se non arriva mai a fondo corsa in realta' normalmente sarebbe un male... ma in effetti se cominci anche a mandarla a pacco la apri in due nel giro di un mese : P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo