BOBBYES30 ha scritto:la domenica mattina, poi mi fiondo al lavoro al pomeriggio alle 16,00!!!
faccio i salti mortali per arrivare in orario, ma ci riesco, chiaramente non allontanandomi troppo dalla città... purtroppo, ma appena posso (ferie, turni di riposo etc) mi fiondo nei vari posti + appetibili, e spesso anche nei bike park all'estero (quest'anno purtroppo no) ma per 4 anni di seguito ho fatto una settimana di ferie nell'ordine a: Morzine, Les Gets, ancora Les Gets e l'anno scorso LesDeuxAlpes, poi weekend a Salbaach/Leogang, uno a Finale Ligure, qualcuno a Sestola, ma sempre con difficoltà pechè il weekend non ce l'ho mai libero, quindi tocca prendere giorni di ferie e attaccarli al giorno di riposo del sabato... insomma un macello, ma si sfanga...
oink o-o
PS: dimenticavo lo street, quello si fa appena si può, non bisogna caricare la bici e andare lontano, domani sera ad esempio street a Bologna!!
Come ti capisco...io per la biga quest'anno stagioe a cervinia di due mesi e quindi niente bici e niente pila!!!!!