Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
59
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
LA FRONT!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://imageshack.us]
eee0043th.jpg
[/URL]]front[/SIZE]

ciao lele
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Questo è il mio cancello della domenica.. con questo ci faccio un pò di tutto.. rubo le borsette alle vecchiette in città e passo in mezzo alle coppiette sulla pista ciclabile
 

Allegati

  • MiniLow.JPG
    MiniLow.JPG
    56 KB · Visite: 54
M

Marco il Pazzo

Ospite
Yughes ha scritto:
Questo è il mio cancello della domenica.. con questo ci faccio un pò di tutto.. rubo le borsette alle vecchiette in città e passo in mezzo alle coppiette sulla pista ciclabile

Shhhhh.... anche mia mamma ce l'ha e l'ho usato una volta per andare a fare un giro...ho subito bucato e ho stortato la pedivella destra :sculacci: :scassat:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
HillsKiller ha scritto:
ma cazz0! demolition man! che ci hai fatto con quella povera bici?:loll:

Ho fatto una discesa che non avevo mai fatto prima neanche con la mia full:-?...fortuna che l'ha pagata solo 50 euri :loll:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
sti pifferi ma i soldi li coltivi?????:prost:

no, ma risparmio non uscendo mai, lavoro sempre... anche di sabato e domenica...

l'RM7 ormai c'ha 4 anni ed è passata in panchina, causa il nuovo acquisto Norco e l'altra la uso per street, poi ho preso quasi tutto online o usato nel mercatino, solo il telaio Norco è nuovo, ed infine me le monto tutte da solo, quindi zero spese di manodopera, solo le ruote le faccio fare, non sono ancora capace...

oink :cry:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la domenica mattina, poi mi fiondo al lavoro al pomeriggio alle 16,00!!!
faccio i salti mortali per arrivare in orario, ma ci riesco, chiaramente non allontanandomi troppo dalla città... purtroppo, ma appena posso (ferie, turni di riposo etc) mi fiondo nei vari posti + appetibili, e spesso anche nei bike park all'estero (quest'anno purtroppo no) ma per 4 anni di seguito ho fatto una settimana di ferie nell'ordine a: Morzine, Les Gets, ancora Les Gets e l'anno scorso LesDeuxAlpes, poi weekend a Salbaach/Leogang, uno a Finale Ligure, qualcuno a Sestola, ma sempre con difficoltà pechè il weekend non ce l'ho mai libero, quindi tocca prendere giorni di ferie e attaccarli al giorno di riposo del sabato... insomma un macello, ma si sfanga...

oink o-o

PS: dimenticavo lo street, quello si fa appena si può, non bisogna caricare la bici e andare lontano, domani sera ad esempio street a Bologna!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
perchè due bici di così simile conformazione e indole?
di solito chi ne ha due ha una front e una fullazza...

oink o-o

PS: una 888 RC 2004 ci starebbe proprio bene lì sotto... :mrgeen:
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
perchè due bici di così simile conformazione e indole?
di solito chi ne ha due ha una front e una fullazza...

oink o-o

PS: una 888 RC 2004 ci starebbe proprio bene lì sotto... :mrgeen:

la chaparral l'ho presa da poco, la cherry volevo venderla poi forse la vuole tenere mio fratello....ma vuole anche la junior t e questo spiega il fatto che sono in cerca di una buona forka dc....tipo 888 (che pero costa un po - non è che mi togli ancora qualcosa BOBBYES?please)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo