qwf ha scritto:[OT] aggiornamenti del panzer-clone
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=753129&postcount=270
MIIIIII MA HA CAMBIATO BICI! HA VENDUTO LA MIA SW PER UNA BIG HIT!
qwf ha scritto:[OT] aggiornamenti del panzer-clone
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=753129&postcount=270
BOBBYES30 ha scritto:La mia full per downhill e fr pesante
la mia front x street
la mia full per fr pedalato... (devo metterci la 66 al posto della 888)
oink
BazOOka ha scritto:eccomi!!!! mi aspettavate tutti eeeè?
questa è la mia bici dopo aver fatto un pochino di fr qui in liguria :
panzer division ha scritto:a bazzooooo.....ma che hai incontrato una mandria di porcellini diarroici lungo il tuo sentiero???? è proprio vero allora che le MC sono delle bici di cacc*a!!!!!
qwf ha scritto:posso avere anche io l'adesivo "Panzer", mi sembra vada di gran moda quest'anno...
vorrei metterlo sulla mia Nuzzi...
c'e' posto a fianco dell'adesivo di Guru...
mpfreerider ha scritto:ma la front che dischi ha?
qwf ha scritto:posso avere anche io l'adesivo "Panzer", mi sembra vada di gran moda quest'anno...
vorrei metterlo sulla mia Nuzzi...
c'e' posto a fianco dell'adesivo di Guru...
Walks-Astray ha scritto:Uhm... sono solo io a pensare che le mountain cycle siano le bici piu' brutte di sempre? : P
Fagiolo ha scritto:
Pierwood ha scritto:No non sei il solo......sono con te compare... anzi che scendere con quella..vengo giu con la mitica ''SALTAFOSSI'' A TRE MARCIE
pERO'' OGNUNO HA I SUOI GUSTI.....
rapporto qualita prezzo a 1000 e poi dicano quel che vogliono ma 4 saran meglio di 2 o no????????BOBBYES30 ha scritto:erano dischi WOZ a margherita da 160 con impianto Hayes Nine
(una schifezza, non frenava... mai piaciuta la frenata on/off
degli Hayes!)
ora ci ho schiaffato un paio di Xsiv DBH12 e va moolto meglio!!
(sono affezionato a Grimeca/Xsiv, ne ho tre impianti due 12 e un 17 a 6 pistoncini, quello montato sulla Norco VPS, per me vanno benone anche se ci sono denigratori di questi freni che diranno che fanno schifo...)
oink o-o