ESATTOstinky_23 ha scritto:nooo, è del mitico PANZER!!!!!!
ciauz
ESATTOstinky_23 ha scritto:nooo, è del mitico PANZER!!!!!!
ciauz
mpfreerider ha scritto:con adesivo panzer appunto
Marco il Pazzo ha scritto:Solo una domanda "balocca"....perchè Panzer tiene un reggisella così lungo? non potrebbe picchiare contro l'ammortizzatore quando fa salti o robba del genere?
(certo che pedalare in salita o in piano con la sella bassa a causa del reggisella corto nn è il massimo...però...)
DevilRider ha scritto:Ecco il mio mostricciattolo :)
ma non c'è limite alla vergogna..............questa non è la tua biga ma quella di Panzer (vedi adesivo) potevi almeno cercarti un'altra foto.....................................................e poi cambia quell'avatar con la stessa foto............DevilRider ha scritto:Ecco il mio mostricciattolo :)
DevilRider ha scritto:Ecco il mio mostricciattolo :)
Walks-Astray ha scritto:Uhm... sono solo io a pensare che le mountain cycle siano le bici piu' brutte di sempre? : P
Walks-Astray ha scritto:Uhm... sono solo io a pensare che le mountain cycle siano le bici piu' brutte di sempre? : P
panzer division ha scritto:no! l'altro giorno ero a prendere un gelato con la morosa, io con la SW e lei con la SA, ed un bambino ha detto che la SW è bella ma la SA è una merd*a!
...che due carrarmatoni....Tasi e tira ha scritto:...la Front...
...e la Full...
DBR ha scritto:...che due carrarmatoni....
Walks-Astray ha scritto:iiiihhh che spreco la nomad con fox 36 e dhx 5... quella e' roba per bici da sballo freerideoso, non per robette PEDALABILI! :P