E' un pò datata, a suo tempo era un mezzo eccezionaleMarco il Pazzo ha scritto:Iinfatti, si riconosce dalla sospensione posteriore e dal carro posteriore con i forcellini "piccoli"
E' un pò datata, a suo tempo era un mezzo eccezionaleMarco il Pazzo ha scritto:Iinfatti, si riconosce dalla sospensione posteriore e dal carro posteriore con i forcellini "piccoli"
no, sono tutte bllale socio ha scritto:cmq sn tt belle
no è un/ era un kastle marcato dm.modificato handmade con mono dnm e biella di rinvio creata da me per il sudetto mono.krasto ha scritto:DOMANDA IL PRIMO TELAIO(COMPAGNA INFEDELE) è un'ancillotti??
Avrei giurato che fosse un ancillottidemach ha scritto:no è un/ era un kastle marcato dm.modificato handmade con mono dnm e biella di rinvio creata da me per il sudetto mono.
ciao
tu tutto così se riesco metto qlc foto(salti fatti da noi)se riesco metto le foto della mia bici(in qst topic)ale socio ha scritto:se riesco poi metto una foto della mia biga
questa bike l'ho già vista, non era la bici del vampiro?8-)DevilRider ha scritto:Ecco il mio mostricciattolo :)
HANGOVER ha scritto:questa bike l'ho già vista, non era la bici del vampiro?8-)