beh era proprio bellina come bici ,la rimpiango anche perche adesso la userei a castiglione
mik, concordo che siano totalmente off-topic, ma nel forum qualche indicazione di chi tira le sole bisogna darla, altrimenti che forum è......nasce proprio per essere amici e condividere, non per truffare....
....per il resto esistono i feedbackkkkkkkkkkkk.....usateli come fa tutto il mondo!
anche a me piace moltissimo la dh team vecchia....soprattutto la versione ufficiale co il carro polish e il tiangolo + slopato nero.....complimenti cerqua!a me invece piace,la vecchia team m'è sempre piaciuta parecchio ......
e poi sembra anche montata con giudizio,cambierei solo i cerchi perchè non li reputo troppo solidi,ma per il resto è montata come si deve
anche a me piace moltissimo la dh team vecchia....soprattutto la versione ufficiale co il carro polish e il tiangolo + slopato nero.....complimenti cerqua!
era l'ultima serie del 2005 con orizzontale sloopato e carro dietro con battuta da 150, mi pare l'avesse freeandy, bellissima..
toh...pensa...mi aspettavo una risposta data da un qualche gatto variopinto...
era l'ultima serie del 2005 con orizzontale sloopato e carro dietro con battuta da 150, mi pare l'avesse freeandy, bellissima..
mi fan piegare ste gatzo di foto....lo soooooooooo, è la stessa che ho avuto io..
io mi riferivo a quella nera 2005 di cui scriveva bersa
lo soooooooooo, è la stessa che ho avuto io..
lo soooooooooo, è la stessa che ho avuto io..
[/URL][/IMG]