Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mik, concordo che siano totalmente off-topic, ma nel forum qualche indicazione di chi tira le sole bisogna darla, altrimenti che forum è......nasce proprio per essere amici e condividere, non per truffare....
....per il resto esistono i feedbackkkkkkkkkkkk.....usateli come fa tutto il mondo!

si ma al limite si apre un post nell'angolo della verità,non in album fotografico dei cancelli :-).....e poi perchè son stati modificati i msg,ce n'era uno in particolare molto colorito :fantasm: quello non entrava neanche nell'angolo della verità :mrgreen:........o-o
comunque la mia l'ho detta,già sono stati spesi troppi messaggi(ripeto,che avranno vita breve per fotuna :mrgreen:),con questa chiudo,fate vobis o-o
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
a me invece piace,la vecchia team m'è sempre piaciuta parecchio :-) ......
e poi sembra anche montata con giudizio,cambierei solo i cerchi perchè non li reputo troppo solidi,ma per il resto è montata come si deve :celopiùg:
anche a me piace moltissimo la dh team vecchia....soprattutto la versione ufficiale co il carro polish e il tiangolo + slopato nero.....complimenti cerqua! :prost:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
anche a me piace moltissimo la dh team vecchia....soprattutto la versione ufficiale co il carro polish e il tiangolo + slopato nero.....complimenti cerqua! :prost:

era l'ultima serie del 2005 con orizzontale sloopato e carro dietro con battuta da 150, mi pare l'avesse freeandy, bellissima..
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

gatto.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
lo soooooooooo, è la stessa che ho avuto io..
io mi riferivo a quella nera 2005 di cui scriveva bersa

my.php
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo