se la stab è un monocross, io ancora non ho capito la differenza!!! ma putt............................................
Veramente un bel mezzo CRAZY complimenti x l'acquisto e il montaggio...la Dorado ha sempre il suo fascino!posto alcune foto anche del mio mezzo, certo, non competerà con l'm6 di cyberpunk... xo a me piace!!!
voi ke dite?
comunque sono ancora indeciso, la dorado per andar bene va bene, sui salti è una figata! solo che ho paura di rimanere a piedi, in quanto se la rompessi, ho sentito l'importatore manitou ke i pezzi della dorado, sono dificilissimi da trovare... nn per altro, anche perchè come già detto la forca lavora davvero molto bene!
se la stab è un monocross, io ancora non ho capito la differenza!!! ma putt............................................
hai perfettamente ragione di questa cosa ho notato subito anche io ke mi carica sual anteriore, adesso aspetto, la prima uscita un pò seria, poi ti faccio saperebella, però occhio
la dorado ce l'avevo anch io
la cosa che non mi ha mai convinto di quella forca è l'altezza,nonostante la corsa la forca è dannatamente bassa,545mm,io quando avevo la stinky e la montavo,già la sentivo troppo puntata sull anteriore,su una stab,che è concepita x lavorare con le odierne forche da 2OO rischia di essere troppo bassa....e verticalizzare pericolosamente gli angoli...è praticamente alte come una z1 da 15O
s_p_e_t_t_a_c_o_l_o!già ke ho il link a portata di mano la riposto anche qua con i cerchi nuovi!
hai perfettamente ragione di questa cosa ho notato subito anche io ke mi carica sual anteriore, adesso aspetto, la prima uscita un pò seria, poi ti faccio sapere
grazie masao... ora aspetto l'ultimo upgrate e poi sarà finita in versione definitiva!s_p_e_t_t_a_c_o_l_o!
grazie masao... ora aspetto l'ultimo upgrate e poi sarà finita in versione definitiva!
no no li ho presi dal mio sivende!stan veramente bene quei cerchi li sulla bullit, sul verde spaccano di brutto..., gli hai presi per caso da bunny hop?