Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
comunque sono ancora indeciso, la dorado per andar bene va bene, sui salti è una figata! solo che ho paura di rimanere a piedi, in quanto se la rompessi, ho sentito l'importatore manitou ke i pezzi della dorado, sono dificilissimi da trovare... nn per altro, anche perchè come già detto la forca lavora davvero molto bene!

Beh, prima spaccala, poi se è il caso cambi forka :-)

se la stab è un monocross, io ancora non ho capito la differenza!!! ma putt............................................

Tra fulcro e ruota non ci sono snodi ;-)

Snocciolati la sezione Sospensioni, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi :spetteguless:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Tra fulcro e ruota non ci sono snodi ;-)

Snocciolati la sezione Sospensioni, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi :spetteguless:[/quote]


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
bella, però occhio
la dorado ce l'avevo anch io
la cosa che non mi ha mai convinto di quella forca è l'altezza,nonostante la corsa la forca è dannatamente bassa,545mm,io quando avevo la stinky e la montavo,già la sentivo troppo puntata sull anteriore,su una stab,che è concepita x lavorare con le odierne forche da 2OO rischia di essere troppo bassa....e verticalizzare pericolosamente gli angoli...è praticamente alte come una z1 da 15O
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
bella, però occhio
la dorado ce l'avevo anch io
la cosa che non mi ha mai convinto di quella forca è l'altezza,nonostante la corsa la forca è dannatamente bassa,545mm,io quando avevo la stinky e la montavo,già la sentivo troppo puntata sull anteriore,su una stab,che è concepita x lavorare con le odierne forche da 2OO rischia di essere troppo bassa....e verticalizzare pericolosamente gli angoli...è praticamente alte come una z1 da 15O
hai perfettamente ragione di questa cosa ho notato subito anche io ke mi carica sual anteriore, adesso aspetto, la prima uscita un pò seria, poi ti faccio sapere
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Cavolo tutte ste bici superpimpate e tirate a lucido mi fanno sentire in colpa verso la mia biga........povera la tratto proprio male.Complimenti a tutti per le superbighe
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
beccatevi questa:;-)
n1094689544_30350504_4656847.jpg



n1094689544_30350486_3931089.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo