SPETTACOLO di bici!!! Veramente tanti complimenti!
si puo dire che va bene... l unico problema e che nn sono capace a regolarla XD...spettacolo sta sunday.. complimenti claudio.. poi dicci come va la forca!!
vivid...
lo pagata la meta di quanto viene... perchè quest anno iron horse ci fa da sponsor...Quanti soldi ha dovuto sborsare tuo Dad per questo gioiellino?
si vede che vai tanto in bici eh caludietto!?lo pagata la meta di quanto viene... perchè quest anno iron horse ci fa da sponsor...
lo pagata la meta di quanto viene... perchè quest anno iron horse ci fa da sponsor...
Montato ieri l'HAMMERSHMITD, oltre ad una cambiata silenziosa precisa e velocissima si passa sopra a grossi tronchi e muretti di cemento senza toccare con il bash o il rullino guidacatena (ce non ci sono..)
Fà tanto la vernice anodizzata (e un prodottino spray buono buono..)é sempre lucida come la prima volta che l'ho vista.. non so come tu faccia
ciao belloooooooooooooooooooo o-o
Fà tanto la vernice anodizzata (e un prodottino spray buono buono..)
Tra una decina di gg si inizia a Beigueggiare bello, preparati
Nuova e spessa, solo che bisogna ricontrollare tutto dopo tutta la neve che è venuta quest'inverno..Io e carletto stiamo aspettando impazienti!!! :-?
Ma foto della roba nuova??? perchè mi han detto che c'è roba nuova....
fotooooooooooooooooooooooooooooooonuova e spessa, solo che bisogna ricontrollare tutto dopo tutta la neve che è venuta quest'inverno..