Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
niente di speciale..... l'ho montata con pezzi di primo montaggio causa: non ho soldi, ed i miei 16 anni non mi aiutano in quanto non posso lavorare per montare componenti un pò più decenti...


comunque eccola...

a me invece piace,la vecchia team m'è sempre piaciuta parecchio :-) ......
e poi sembra anche montata con giudizio,cambierei solo i cerchi perchè non li reputo troppo solidi,ma per il resto è montata come si deve :celopiùg:
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
a me invece piace,la vecchia team m'è sempre piaciuta parecchio :-) ......
e poi sembra anche montata con giudizio,cambierei solo i cerchi perchè non li reputo troppo solidi,ma per il resto è montata come si deve :celopiùg:

per quello che ci faccio adesso vanno più che bene... anche perchè per ora non ci cambio nulla aspetto un pò di soldi e mi prendo una bici da fr...:celopiùg:
 

claudy_93

Biker urlandum
Si quello brutto
a parte gli scherzi ma non credi che prima di prenderti una bici del genere , il casco troylee e put..nate varie fosse meglio saldare i tuoi debiti nei miei confronti ?; io dico fossero milioni ma per 150 euro sei veramente un infame claudio
Scusate l ot ma ci tengo a far sapere come si comporta in giro questo bell elemento
OT:ma se mi hai dato una bici tutta spaccata.....
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Claudio

Quella bici era perfetta puo dirtelo chi vuoi di quelli che girano a castiglione e a 300 euro non ci compravi neanche il telaio della bici
Io scemo 2 volte che mi fido di te e di tuo padre e te la faccio pagare a rate


Cmq questa è la bici :

scrapx.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io a parte le prime 3 righe sono ot =P
Perke la bici è mia
poi mikael vorrei vedere te a farsi prendere per i fondelli in sto modo per 1 anno e passa per 150 euro e poi se ne esce con bici da 5000 euro casco troylee ecc

non pigliamoci per il K :specc: siete MOSTRUOSAMENTE OT...ripeto,siete OT anche per il forum,neanche al bar dovreste parlare di ste robe,ma solo in privato....comunque fate vobis,a me non frega,il problema è vostro se vi bannano o-o

PS:non voglio entrare in merito alla discussione,io non dico che tu non abbia ragione :-),ma questo non è assolutamente il luogo per discutere di una roba del genere......e tra l'altro(per fortuna)sti messaggi dureranno poco,quindi è anche STRA-inutile discuterne....
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
io quella scrap l'ho provata visto che è quasi uguale alla mia shred ed ero curioso di vedere se era diversa... cmq mi era sembrata in ottime condizioni anche perchè Rezz la usava poco e ci faceva cose semplici, più che altro per pedalare... quando l'ho provata, poco prima della vendita, era in ottime condizioni...
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
non pigliamoci per il K :specc: siete MOSTRUOSAMENTE OT...ripeto,siete OT anche per il forum,neanche al bar dovreste parlare di ste robe,ma solo in privato....comunque fate vobis,a me non frega,il problema è vostro se vi bannano o-o

PS:non voglio entrare in merito alla discussione,io non dico che tu non abbia ragione :-),ma questo non è assolutamente il luogo per discutere di una roba del genere......e tra l'altro(per fortuna)sti messaggi dureranno poco,quindi è anche STRA-inutile discuterne....


mik, concordo che siano totalmente off-topic, ma nel forum qualche indicazione di chi tira le sole bisogna darla, altrimenti che forum è......nasce proprio per essere amici e condividere, non per truffare....
....per il resto esistono i feedbackkkkkkkkkkkk.....usateli come fa tutto il mondo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo