spettacolooooooooooooooooooooooooooo!!!! nono oso immaginare come starebbe con la totem....Non è ancora finita, ma la forma che sta prendendo mi piace!
Non è ancora finita, ma la forma che sta prendendo mi piace!
Molto bella.... ricorda molto la sorella maggiore....Non è ancora finita, ma la forma che sta prendendo mi piace!
appena uscita non piaceva neanche a me...ma poi facendoci l'occhio devo ammettere che mi fa impazzire!Renkyaz... non offenderti..... ma io preferivo la vecchia SX! La nuova non la digerisco proprio... magari è solo questione di abituare la vista....
Renkyaz... non offenderti..... ma io preferivo la vecchia SX! La nuova non la digerisco proprio... magari è solo questione di abituare la vista....
posto alcune foto anche del mio mezzo, certo, non competerà con l'm6 di cyberpunk... xo a me piace!!!
voi ke dite?
apparte che è una kona è carina.......e la forca mi piace assai....posto alcune foto anche del mio mezzo, certo, non competerà con l'm6 di cyberpunk... xo a me piace!!!
voi ke dite?
Prrrrrrrrrrrrrrrrr nessuna competizione solo questione di gusti io amo le bici superposer e la tua è molto pratica la mia piu da salotto complimenti per il mezzo
Perchè no? dovrebbe essere una forca race la dorado...mitico cyber!!!!!!!
comunque, penso che ci metterò una boxxer, di quelle nuove, , appena escono ad aprile ne prendo una, la dorado mi piace, ma secondo me dato che io corro anche non è la forca più adatta,
e poi è un monocrossaccio ignorante ahaha