Mi esce dal cuore un... EMMENGHIAZZ!!!!!!
a me nn so da dove esce...ma non mi paice!
Mi esce dal cuore un... EMMENGHIAZZ!!!!!!
il risultato estetico sarebbe da urlo...quello "pratico" non saprei...Tornando in argomento, che mi dite di questa modifica che vorrei far fare al Bolder (slopare il tubo orizzontale)? E già che ci sono, metterci del colore?
Tornando in argomento, che mi dite di questa modifica che vorrei far fare al Bolder (slopare il tubo orizzontale)? E già che ci sono, metterci del colore?
a me nn so da dove esce...ma non mi paice!
mi ricorda qualcosa, hai ancora il bottle in testa..?
Allora la belva non è finita mancano piccoli dettagli ma intanto la posto:
Allora la belva non è finita mancano piccoli dettagli ma intanto la posto:
azzz... hai montato la prima forca che ti è capitata!!!
?
azzz... hai montato la prima forca che ti è capitata!!!
Un'info please... le bielle del telaio come le hai fatte riverniciare?
dooooooooo poi ti sei andato a fustigare da solo fino alle ossa?dal mio carroziere nel montaggio per sbaglio gli ho dato una martellata pensa la vernice regge da paura credo che prima l'abbia sa bbiato poi verniciato bhoooooooo comunque regge
lo stavo per scivere anche io.....non si è proprio risparmiato sul piano sospensioni....E anche il primo ammo (double barel)...
Vi stresso sino alla morte finchè non la finisco e per fortuna manca poco ahhhhh, piccoli up manca solo Pipa e serie sterzo in arrivo mercoledi si spera quindi per stasera queste per giovedì foto della biga completata .
no è il cane creek double barrelAZZ!!! ci hai speso poco è!!!!! l'ammo è il REVOX?