Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
Quoto quoto!!
Mi piace molto!!

Cosa fa di esc?
150-160?

160-160 :celopiùg:

dico che non é una fr pura perché sarebbe classificata come un'enduro...
cyber.... stupendissima!
anche se forse anche io avrei preferito un altro colore... ma fa paura lo stesso.. :celopiùg:
L'M6 color metallo é da sbavo anche :free:

p.s. nella foto della mia bici ho appena notato una cosa... gli adesivi della ruota ant sono da una parte e quelli della ruota post sono dall'altra :omertà: normale?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
non si rovina se prendi delle precauzioni , io ci giro da luglio ed é ancora perfetta, basta che passi un sottile strato di atack in punta per indurirlo , in quanto i pantaloni in cordura da freeride sono molto ruvidi

Strato di attack? Forse doveva pensarci Selle Italia a spalmare un protettivo...
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
160-160 :celopiùg:

dico che non é una fr pura perché sarebbe classificata come un'enduro...
cyber.... stupendissima!
anche se forse anche io avrei preferito un altro colore... ma fa paura lo stesso.. :celopiùg:
L'M6 color metallo é da sbavo anche :free:

p.s. nella foto della mia bici ho appena notato una cosa... gli adesivi della ruota ant sono da una parte e quelli della ruota post sono dall'altra :omertà: normale?
La mia fa la stessa escursione, ma non mi vergogno a definirla da FR... :il-saggi:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Per me in 3 mesi (invenali) non hai iltempo di conoscere davvero bene la bici, come guidarla, ecc ecc ecc...
Però se gli va bene cosi...
Se sei tornato all'M6 vuol dire che è una gran biga allora!
:celopiùg:
Va be' xo' se uno puo' permettersela son contento x lui,anche se la tenesse al centro del salotto!:smile:...e poi che significa,se uno non ha il tempo di conoscere a fondo un mezzo non dovrebbe andare neanche in bici?!:nunsacci:...uno oltre alla location potrebbe anche avere problemi di lavoro o chissa' cosa,se ce l'ha buon x lui,e quando ha tempo la usa! ;-) :prost:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Va be' xo' se uno puo' permettersela son contento x lui,anche se la tenesse al centro del salotto!:smile:...e poi che significa,se uno non ha il tempo di conoscere a fondo un mezzo non dovrebbe andare neanche in bici?!:nunsacci:...uno oltre alla location potrebbe anche avere problemi di lavoro o chissa' cosa,se ce l'ha buon x lui,e quando ha tempo la usa! ;-) :prost:
Appunto, proprio per questo io non la cambierei cosi spesso.
Abbiamo semplicemente modi di pensare differenti.
:celopiùg:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Strato di attack? Forse doveva pensarci Selle Italia a spalmare un protettivo...

Non é una sella da freeride , ed é stata pensata per persone che usano calzamaglia e non pantaloni in cordura super ruvidi. Percio se uno la vuole usare in versione free ne deve pagar le conseguenze. Non pongo nessuna critica a selle italia in quanto hanno fatto una sella troylee specifica per il freeride che non si rovina con i pantaloni in cordura.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La grafica si sbiadisce dopo poco... almeno sui lati... e cmq il bianco pelle si inscurisce abb in fretta.. è bella... finchè è nuova...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
La grafica si sbiadisce dopo poco... almeno sui lati... e cmq il bianco pelle si inscurisce abb in fretta.. è bella... finchè è nuova...

La mia é ancora perfetta dopo 8 mesi di utilizzo , non é sbiadita ne indurita , l' unico trattamento che faccio é una spruzzata di silicone spray ogni tanto per tenere la pelle piu morbida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo