Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ps. non mi piace tanto il colore, preferisco quella works... così non si vedono tanto le saldature, che sono spettacolari!!!


ciauz
...questa ti piace Stinky?:smile:...posso garantire che dal vivo e' da paura...poi certamente il montaggio e' soggettivo...
copiaintensem6.jpg

...infatti la luce della foto non rende veramente giustizia...:medita:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ahhhhhh...bellissima Cyber...mi avevi accennato alcuni particolari ma niente di più! :celopiùg:
Davvero bellissima...complimenti...e quel tocco in più con la scritta Cyberpunk...ancora complimentoni...ma come ti ha già chiesto qualcuno...era l'M6 che avevi prima? O è una nuova?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ahhhhhhhhhhh grazie a tutti, si il telaio era quello mio venduto ad un amico che poi me lo ha rivenduto per uno scambio, il colore rosso mi piace un botto, volevo farlo colore team chain reaction ma poi mi stonava la Bos alla fine ho optato per rosso, mancano molte cose non sembra ma tipo la guaina del cambio (bianca) la catena ROSSA, la Pipa Startline rossa, la serie sterzo.............li bisogna cercare perchè ce ne vuole una semi integrata la bos è molto corta e non a piastre basse........ poi quando sara' tutta finita postero la foto.
Per chi mi conosce non so se questa me la vendo ahhhhhhhhhhhh
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahhhhhhhhhhh grazie a tutti, si il telaio era quello mio venduto ad un amico che poi me lo ha rivenduto per uno scambio, il colore rosso mi piace un botto, volevo farlo colore team chain reaction ma poi mi stonava la Bos alla fine ho optato per rosso, mancano molte cose non sembra ma tipo la guaina del cambio (bianca) la catena ROSSA, la Pipa Startline rossa, la serie sterzo.............li bisogna cercare perchè ce ne vuole una semi integrata la bos è molto corta e non a piastre basse........ poi quando sara' tutta finita postero la foto.
Per chi mi conosce non so se questa me la vendo ahhhhhhhhhhhh

ECCO BRAVO!!! non la vendere perfavore!!! tienitela più di un mese una bicicletta!!! ahahahhahahaha :smile:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
:spetteguless: ....mmmmmm, troppo pulite per i miei gusti! ;-)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

cmq le ultime bici inserite sono davvero il top di gamma, molto belle e tremendamente efficaci a vedere come sono "attrezzate" :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo