bellissima...però la puoi guidare solo senza guanti se no non vale!
Veramente da sbavo complimenti x l'acquisto!
eccola!!! dopo una lunga attesa è arrivata! è stupenda
ed è anche molto performante!
in settimana monto i dt swiss, così sarà pronta-gara
ok per il manubrio piú largo, ma secondo me aumentare il rise è controproducent. Del resto tu stesso hai detto di volerti concentrare a guidare di più sull'anteriore. Se alzi troppo davanti poi come fai? e poi i manual come li fai?vorrei provare presto una piega piu larga da 76 e magari con piu rise..
ok per il manubrio piú largo, ma secondo me aumentare il rise è controproducent. Del resto tu stesso hai detto di volerti concentrare a guidare di più sull'anteriore. Se alzi troppo davanti poi come fai? e poi i manual come li fai?
grazie mille ragazzi
comunque l'ho pagata molto meno di quello che credete ( biga usata con TELAIO NUOVO) ho avuto una botta di fortuna incredibile!!
come cerchi ho su per il momento degli spank xkè prima era montata con quelli, oggi gli porto dal meccanico che mi rimonta i mozzi dt440 con i fr 6.1 che ho nuovi. non monto i 1750, in primis per il loro eccessivo costo e poi per la loro scarsa robustezza.
Comunque non lavoro, ma studio e quindi devo ancora una volta ringraziare la mia famiglia e soprattutto PAPA', il mio fedele sponsor!
no mio papà gioca a calcio da quando aveva 10 anni e adesso ne ha 52 (o forse 53.... bho...).. però sono fortunato che capisca la mia passione per questo bellissimo sport, che però lui reputa un pochettino da "pirla"
....:" vi fate delle ore in seggiovia per 5 minuti di discesa... non siete mica a posto.."
in effetti ha ragione
però non poteri mai farne a meno!!
fine O.T.
colgo l'occasione per postare anche il risultato del montaggio dell'uzzi vpx con i pezzi di "recupero" (devo assolutamente mettere un copertone da dh anche al post!)
marzocchi 66 vf '07
deemax
stroker ace
ecc...ecc...
Alla faccia dei pezzi di recupero! Non sia mai che recuperi anche per me un v10....
bella bella! anche se è una bici da am ti diverti lo stesso in discesa...Caspita ragazzi complimentoni avete dei mezzi spettacolari!
Posto anche la mia, anche se non é proprio una fr pura, l'utilizzo che ne faccio é quello
Caspita ragazzi complimentoni avete dei mezzi spettacolari!
Posto anche la mia, anche se non é proprio una fr pura, l'utilizzo che ne faccio é quello
Quoto quoto!!Complimenti piace molto anche a me! Il Fox dietro cos'è un 222?
Perchè dici che non è una FR? A me sembra che rientri perfettamente nella categoria!
Allora la belva non è finita mancano piccoli dettagli ma intanto la posto:
...ehm...ehm...sti c@zzi,e te manca ancora pure qualche piccolo dettaglio?! ...questa e' na biga da mette in salotto ...ma tanto io penso che non arrivera' neanche ad inizio estate...un POSERISSIMO come te nel frattempo sfornera' un'altra belva! GRANDE CYBER veramente tanti complimenti!Allora la belva non è finita mancano piccoli dettagli ma intanto la posto: