Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
grazie mille ragazzi :celopiùg:
comunque l'ho pagata molto meno di quello che credete ( biga usata con TELAIO NUOVO):spetteguless: ho avuto una botta di fortuna incredibile!!
come cerchi ho su per il momento degli spank xkè prima era montata con quelli, oggi gli porto dal meccanico che mi rimonta i mozzi dt440 con i fr 6.1 che ho nuovi. non monto i 1750, in primis per il loro eccessivo costo e poi per la loro scarsa robustezza.
Comunque non lavoro, ma studio e quindi devo ancora una volta ringraziare la mia famiglia e soprattutto PAPA', il mio fedele sponsor!:hail:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ok per il manubrio piú largo, ma secondo me aumentare il rise è controproducent. Del resto tu stesso hai detto di volerti concentrare a guidare di più sull'anteriore. Se alzi troppo davanti poi come fai? e poi i manual come li fai?

se allarga e alza il rise,più o meno si trova sulla stessa posizione ma con una leva migliore per le braccia.....anche se imho si sta un pò esagerando con sti manubrioni,bisognerebbe sempre riuscire a provarli prima di prenderne uno....io mi son fatto 2 prolunghe al tornio per provare,mi son trovato molto bene con la larghezza di 750 e rise normale,ma sulle curve strette si sente la propenzione a farmi chiudere lo sterzo....
dipende da dove si gira,imho qui nel centro italia,con pochissime piste SERIE,non sempre un over 710 è utile.....dipende da dove gira marmuz....
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
grazie mille ragazzi :celopiùg:
comunque l'ho pagata molto meno di quello che credete ( biga usata con TELAIO NUOVO):spetteguless: ho avuto una botta di fortuna incredibile!!
come cerchi ho su per il momento degli spank xkè prima era montata con quelli, oggi gli porto dal meccanico che mi rimonta i mozzi dt440 con i fr 6.1 che ho nuovi. non monto i 1750, in primis per il loro eccessivo costo e poi per la loro scarsa robustezza.
Comunque non lavoro, ma studio e quindi devo ancora una volta ringraziare la mia famiglia e soprattutto PAPA', il mio fedele sponsor!:hail:

E FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLO SPONSOOORRRRRR ALLORAAAAAAAA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Cmq bei ferri! ma tuo papà almeno due piegoni se li tira ogni tanto?? :-)
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
no mio papà gioca a calcio da quando aveva 10 anni e adesso ne ha 52 (o forse 53.... bho...:smile:).. però sono fortunato che capisca la mia passione per questo bellissimo sport, che però lui reputa un pochettino da "pirla" :smile::smile:
....:" vi fate delle ore in seggiovia per 5 minuti di discesa... non siete mica a posto.."
in effetti ha ragione :smile::smile:
però non poteri mai farne a meno!!
fine O.T.

colgo l'occasione per postare anche il risultato del montaggio dell'uzzi vpx con i pezzi di "recupero" (devo assolutamente mettere un copertone da dh anche al post!:azz-se-m:)
marzocchi 66 vf '07
deemax
stroker ace
ecc...ecc...
 

kaio

Biker assatanatus
no mio papà gioca a calcio da quando aveva 10 anni e adesso ne ha 52 (o forse 53.... bho...:smile:).. però sono fortunato che capisca la mia passione per questo bellissimo sport, che però lui reputa un pochettino da "pirla" :smile::smile:
....:" vi fate delle ore in seggiovia per 5 minuti di discesa... non siete mica a posto.."
in effetti ha ragione :smile::smile:
però non poteri mai farne a meno!!
fine O.T.

colgo l'occasione per postare anche il risultato del montaggio dell'uzzi vpx con i pezzi di "recupero" (devo assolutamente mettere un copertone da dh anche al post!:azz-se-m:)
marzocchi 66 vf '07
deemax
stroker ace
ecc...ecc...

Complimenti! hai un parco bici da paura :prost:

...ed un papà d'oro ;-)

:celopiùg:
 

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
Caspita ragazzi complimentoni avete dei mezzi spettacolari!

Posto anche la mia, anche se non é proprio una fr pura, l'utilizzo che ne faccio é quello


foto2_10.jpg
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Caspita ragazzi complimentoni avete dei mezzi spettacolari!

Posto anche la mia, anche se non é proprio una fr pura, l'utilizzo che ne faccio é quello


Complimenti piace molto anche a me! Il Fox dietro cos'è un 222?
Perchè dici che non è una FR? A me sembra che rientri perfettamente nella categoria! :free:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
stocaaaaazz...... montata benino! peso? ma è la stessa m6 che avevi blu e l'hai riverniciata o è un'altra nuova?

ps. non mi piace tanto il colore, preferisco quella works... così non si vedono tanto le saldature, che sono spettacolari!!!


ciauz
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Allora la belva non è finita ;-) mancano piccoli dettagli ma intanto la posto:

dsc4326.jpg
...ehm...ehm...sti c@zzi,e te manca ancora pure qualche piccolo dettaglio?!:rosik: ...questa e' na biga da mette in salotto :smile:...ma tanto io penso che non arrivera' neanche ad inizio estate...un POSERISSIMO come te nel frattempo sfornera' un'altra belva!:smile::celopiùg: GRANDE CYBER veramente tanti complimenti!:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo