ai ragaz bolognesi

rab

Biker tremendus
BOBBYES30 ha scritto:
la DMR in vendita nel mercatino da Argent, lo stesso che mi ha venduto la BITCH...
Uffaaa....mi togli tutto il gusto delle sorprese.....ahahahahahaha....scherzo...cmq si...un DMR Rhythm...esteticamente il telaio non sta un granche', ma a livello meccanico mi ha detto che e' perfetto...e infatti penso che appena arriva ritinteggiata veloce et voila'...e finalmente portro' fare un po' di street anche io con un mezzo piu' leggero e seguirvi in fiera... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è stasera?? non si diceva venerdì?? OK VENGO!!

ecco foto dell'uscita di ieri a Castel de Rio e Valsalva:

2108914390_4e2b6ee155_b.jpg


io e Gigi e qualche cacciatore in battuta al cinghiale...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
siamo itineranti per il centro storico, diciamo alle 22,00 sotto la fontana del Nettuno sicuramente... noi ci troviamo verso le 21,30 invece davanti all'ex upim di via Mazzini... se volete ci si vede lì... poi si parte in gruppo verso il centro..

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Uffaaa....mi togli tutto il gusto delle sorprese.....ahahahahahaha....scherzo...cmq si...un DMR Rhythm...esteticamente il telaio non sta un granche', ma a livello meccanico mi ha detto che e' perfetto...e infatti penso che appena arriva ritinteggiata veloce et voila'...e finalmente portro' fare un po' di street anche io con un mezzo piu' leggero e seguirvi in fiera... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
graande la dmr è la casa che fa i telai piu' stilosi in'assoluto,per i miei gusti s'intende!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo