Io mi sa che rimando a gennaio...domenica saro' incasinato causa studio...martedi' nuovo egzam...mercoledi' si riparte con destinazione Lecce e torno su intorno al 5-6 con la bimbina nuova (hihihihih)
guarda che a star male era la panza e mi sa dovuto al gomito un po' troppo alto ieri sera.....che fisichino.... io ho girato stamattina a castel del rio con 2 gradi sopra lungo il fiume!!
oink o-o
che mezzo è????son curiosoIo mi sa che rimando a gennaio...domenica saro' incasinato causa studio...martedi' nuovo egzam...mercoledi' si riparte con destinazione Lecce e torno su intorno al 5-6 con la bimbina nuova (hihihihih)
Uffaaa....mi togli tutto il gusto delle sorprese.....ahahahahahaha....scherzo...cmq si...un DMR Rhythm...esteticamente il telaio non sta un granche', ma a livello meccanico mi ha detto che e' perfetto...e infatti penso che appena arriva ritinteggiata veloce et voila'...e finalmente portro' fare un po' di street anche io con un mezzo piu' leggero e seguirvi in fiera...BOBBYES30 ha scritto:la DMR in vendita nel mercatino da Argent, lo stesso che mi ha venduto la BITCH...
io non ci sono, ho la mstra di foto. per domani sera boh, oggi non sto benissimo e fuori fa un zagno del menga,...vediamo
graande la dmr è la casa che fa i telai piu' stilosi in'assoluto,per i miei gusti s'intende!!:-?Uffaaa....mi togli tutto il gusto delle sorprese.....ahahahahahaha....scherzo...cmq si...un DMR Rhythm...esteticamente il telaio non sta un granche', ma a livello meccanico mi ha detto che e' perfetto...e infatti penso che appena arriva ritinteggiata veloce et voila'...e finalmente portro' fare un po' di street anche io con un mezzo piu' leggero e seguirvi in fiera...
io questo we non ci sono,la prossima settimana saro' libero il venerdi' e credo di andare da qualche parte a snowbordare,anzi se qualcuno ha voglia...Avanti avanti regaz..proponetevi!
Ghauf? altri??
Che io son gia' carico per los casamentos...piu' si e' meglio e'!
o-o