ai ragaz bolognesi

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
noi abbiamo girato alla grande anche oggi, se piove fitto mi ci ficco, sulle colline circostanti c'erano anche spruzzatine di neve, un nuovo saltone nel bosco e viaaaa, che goduria! ho pure cappottato in avanti e senza casco oggi mentre tornavo dalla ...cacca... quotidiana... ehehehe

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
noi abbiamo girato alla grande anche oggi, se piove fitto mi ci ficco, sulle colline circostanti c'erano anche spruzzatine di neve, un nuovo saltone nel bosco e viaaaa, che goduria! ho pure cappottato in avanti e senza casco oggi mentre tornavo dalla ...cacca... quotidiana... ehehehe

oink o-o
fatto il saltone?? fiko vero??peccato che non sono potuto venire!!!prepara tavole,tavoline,tavolone che è arrivata un po' di neve sul cimone.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non l'ho fatto :cry: :cry: avevo la YACUZZY con carro posteriore pieno di giochi... ma ho visto che è alla mia portata, se non aumentano il gap, come mi ha detto Enry, comunque è fatto molto bene, ti porta giù da solo proprio sopra la passera inclinata, e se vedo una passera piegata a 45° sai che mi trovo a mio agio :sbavon:

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
non l'ho fatto :cry: :cry: avevo la YACUZZY con carro posteriore pieno di giochi... ma ho visto che è alla mia portata, se non aumentano il gap, come mi ha detto Enry, comunque è fatto molto bene, ti porta giù da solo proprio sopra la passera inclinata, e se vedo una passera piegata a 45° sai che mi trovo a mio agio :sbavon:

oink o-o
la settimana scorsa l'ho fatto con la rigidina ed è talmente fatto bene che non ti accorgi nemmeno di avere fatto un salto. ottimo lavoro dei regaz!!!!!:rock-it:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mah, dice che tutte le yacuzzy lo fanno, domani smonta e controlla il gioco, tra l'altro deve passare di lì il rappresentante Iron Horse proprio domani... al limite ho lo scontrino con la garanzia... sennò mi fa una modifichina delle sue e il gioco diminuiusce notevolmente...

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Ragazzotti...se tutto va come deve e se il tempo mantiene o stasera o domani sera vorremmo fare un giretto in street, io, Ale e XFree...chi si aggrega?
Ma il famoso S.Luca a quando?

e poi...un secondo OT...qualcuno per caso deve fare ordini da chain reaction prossimamente?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io voto domani sera che stasera sono a castelbolognese cena con genitori bimbo... oggi ho fatto un giretto a castel del rio e poi al fiume in valsalva, dopo metto la foto... se riesco col pc di elisa... castel del rio è fangosa ma fattibile secondo me con le gomme tassellate, oggi avevo la bitch con le nuove slick bianche... una favolaaaaaaaa.... 10 gettoni di autolavaggio!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Allora gente.. per domenica casamenti, giusto??
Facendo le cose per bene, chi c'e?


IO C'E' fino alle 14,30 circa poi scappo a casa... e lavoro!

ma ad una condizione tassativa, che vi leviate i guanti in macchina, e che stiate attentissimi quando salite e scendete dal fianco del cassone sulle ruote, ho trovato graffiazzi e segni da paura oggi quando ho risciaquato la macchina e labici dopo il giro a castello!!!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo