ai ragaz bolognesi

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ero su quando si è schiantato, vedi tu....a pochi km da casa mia comunque:-((

io questo we non ci sono,la prossima settimana saro' libero il venerdi' e credo di andare da qualche parte a snowbordare,anzi se qualcuno ha voglia...
e dove, sull'erba????:rosik:

mostra di foto tue? non fare il modesto dicci se possiamo venire a vederle.... naturalmente dietro lauto compenso
carissimo, resterai stupito:hahaha: ma la gente verrà (e berrà) gratis!
la mostra è allestita a San Giorgio di Piano (non proprio dietro l'angolo) dalle 16 in poi, presso il chiostro di San Giuseppe, che rimane in via delle Libertà 103 (direi) in centro al paese. per arrivarci bisogna seguire la provinciale che va a Castelmaggiore, oltrepassarlo e proseguire per qualche altro km fino ad arrivare a San Giorgio (rimane dopo Argelato e prima di San Pietro in Casale). Qui la mappa
http://maps.google.com/maps?hl=it&ie=UTF-8&tab=wl

@Rab: grande scelta, anche a me piacciono da matti i DMR, belaz!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mmmm non mi tentare che ho finito i giorni di ferie per quest'anno e sono a casa il 18 e poi il lunedì 24 ma si parte per Marilleva e starà là 4 giorni, se vuoi raggiungermi...! non sei libero anche martedì? no vero?? mannagg... proprio stamattina ho montato gli attacchi sulle due tavole soft, ronto per raidare, mi manca solo si settare lo sterzo dello snowscoot e son pronto! ho anche il kite da trazione da provare a piancavallaro con lo snow sotto i piedi!!!

oink o-o
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
mmmm non mi tentare che ho finito i giorni di ferie per quest'anno e sono a casa il 10 e poi la domenica 16! non sei libero anche la domenica? no vero?? mannagg... proprio stamattina ho montato gli attacchi sulle due tavole soft, ronto per raidare, mi manca solo si settare lo sterzo dello snowscoot e son pronto! ho anche il kite da trazione da provare a piancavallaro con lo snow sotto i piedi!!!

oink o-o
sì, manca giusto la materia prima:specc:...ah già dimenticavo che ora va di moda lo sci sull'erba e le pietre:hahaha:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
seecondo te? io son sempre al lavoro la domenica!! zzzzo!!! comincio alle 16,00 come deomnica scorsa del resto...
chi non vuole fare la levataccia ci raggiunge al secondo giro, tanto ci vuole 1 ora e mezza circa... volevo farmela con la YACUZZY ma il buon Vanes manco me l'ha ancora aperta...

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
sì, manca giusto la materia prima:specc:...ah già dimenticavo che ora va di moda lo sci sull'erba e le pietre:hahaha:
mitico io mi accontento di poco,pensa che la neve polverosa nel vero senso del termine penso di averla beccata un sola volta..io sono abituato al "gesso"del cimone.
in questo we partendo da un modesto fondo di 20-30 cm ,ne dovrebbe fare ancora dalle previsioni. dai chi s'accontenta gode.:il-saggi:
in bocca al lupo per la tua mostra.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
mmmm non mi tentare che ho finito i giorni di ferie per quest'anno e sono a casa il 18 e poi il lunedì 24 ma si parte per Marilleva e starà là 4 giorni, se vuoi raggiungermi...! non sei libero anche martedì? no vero?? mannagg... proprio stamattina ho montato gli attacchi sulle due tavole soft, ronto per raidare, mi manca solo si settare lo sterzo dello snowscoot e son pronto! ho anche il kite da trazione da provare a piancavallaro con lo snow sotto i piedi!!!

oink o-o
bobbyes se martedi 18 vai su sicuro;provo a spostare il mio giorno libero... domani ti so dire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo