Perfetto a domani Ale o-oCi vediamo domani alle 9.30 al casello di Arma... :-?
Perfetto a domani Ale o-oCi vediamo domani alle 9.30 al casello di Arma... :-?
Perfeto, io saro' li con Silvio, Karmark e Edo, l'altro mio amico che avete già conosciuto al Beigua.Lythus, Roy ed io arriviamo insieme al casello alle 9:30.
A domani.
Non c'era nemmeno un moderatur con loro, chissà che avranno combinatocome è andate? fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
è tutta gente con la testa sul colloNon c'era nemmeno un moderatur con loro, chissà che avranno combinato
ora si inquieta perchè rispondo al suo posto: non è di ovada ma di tortona... Son proprio due zone diverse o-oè tutta gente con la testa sul collotranne quel tipo losco milano-ovadese
Tranquilli.... ce la siamo cavata benissimo anche senza moderatori tra i piedi
Bellissima giornata, grazie a tutti ed in particolare a Modoloaleo-o
Per le mie foto dovrete pazientare un po, almeno fintanto che non torno alla civiltà ed ad una connessione decente
@ Modoloale: apprezzo molto il pensiero, dato che nelle foto non compaio quasi mai, ma potevi almeno aspettare che avessi un'espressione leggermente migliore
Altro capitombolo? Per carità nessun compagno grazie. Basto ed avanzo io!
Ditemi, ditemi
bel giro ,
in salita io e il mio collega vi abbiamo fatto congelare per le attese ,
ma in discesa abbiamo riguadagnato qualche punto
grazie per la bella giornata
Niente di grave. Ultimi 500 m di sentiero e Alberto cade quasi da fermo, picchiando il ginocchio contro una pierta affilata, nascosta sotto le foglie. Ferita lacero contusa, risolvibile con qualche punto di sutura.
Intervento di bendatura sul posto e poi diritto in PS.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?