vedrai come andrò piano io in discesa...
faremo compagnia a Gel.... se è stato sincero; però con questa tua affermazione mi sembra di capire che anche tu, in salita, andrai con gli altri.................. DAVANTI.
vedrai come andrò piano io in discesa...
Adesso come adesso non sono neanche in grado di dire quando potrò iniziare a salire su di una bici che non sia la city bike della moglie... figurati sapere in che condizione arriverò a primavera. Ora corro soltanto. In ogni caso non sono un biker xcrista quindi mi terrò nel mezzo del gruppofaremo compagnia a Gel.... se è stato sincero; però con questa tua affermazione mi sembra di capire che anche tu, in salita, andrai con gli altri.................. DAVANTI.
Secondo me adesso ci starebbe bene organizzare un bel giro dalle parti di Sospel
Secondo me adesso ci starebbe bene organizzare un bel giro dalle parti di Sospel
Ok, thanks a lot.
Allora, tranne i punti in cui la tua si allontana dall'asfalto, differiscono nel primo tratto in fuoristrada, e nell'ultimo tratto, gli ultimi 2km, penso per problemi di segnale del mio...
Ciao
@ Roby-doo omissis ero io, gran cappottone, la foto è perfetta, posa plastica
La compagnia prima di tutto, il gruppo che si compattava in attesa dei ritardatari, i panorami da sballo e la discesa tecnica e divertente, tutto come dalle mie migliori aspettative del giro.
La prossima volta però monto gomme larghe
Grazie a Modolo-Ale e un salutone a tutti quelli che ho conosciuto o-o