AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
solo la nebbia ci può fare desistere l' ora può andare, se si deve votare per il giro voto per il 3) o il 4), comunque quello che decidete va bene e l' importante è che sia il 5, ma sembra che la maggioranza vada per tale data.

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ci sarei anche io, sono a Sanremo per qualche giorno, per cui anche il 6 andrebbe bene. C'è per caso qualcuno che partirebbe da Sanremo in auto e che potrebbe darmi un passaggio? :taxi-dri:
Probabilmente non leggerò il forum nei prossimi giorni, per cui lascio un numero di cell per eventuali comunicazioni: 3356425360.
A Modoloale: faccio riferimento a te e al numero di telefono di alcuni post precedenti per una conferma del giro, cioè ti chiamerò giovedì. Grazie.
Ciao a tutti. o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Certo, purtroppo ancora con la front... voglio la full nuova! :cry:

Sei un mago anche con la front...ti ho visto al Beigua!!!

@ tutti i partecipanti : il raduno sull'Agrifoglio viene confermato per venerdì 5 gennaio.:bum-bum-:
Sono personalmente molto dispiaciuto :cry: che biker_simone non potrà unirsi a noi, ma lo penseremo, sopratttutto lungo la discesa, ci mancherà la sua guida precisa e pulita.

Io saro' alle 9.30 al casello di Arma di Taggia. Chi desiderasse recarsi direttamente a Molini me lo faccia sapere , in maniera da non perdere tempo in attese.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo