AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ECCO LA TRUPPA !!! o-o

Ringrazio tutti per la compagnia ed il bellissimo giro che abbiamo fatto oggi.

Da Alberto :scassat: notizie confortanti:
Ferita ricucita con alcuni punti di sutura (non si sa quanti!) e tra una settimana può tornare in sella... :freeride:
quanta gentaglia che vedo:fifa:
scherzo, bravi, somma invidia:cry: ...attendo la 2° uscita sperando che gli infortunati si riprendano in fretta e io sia in salute:saccio:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tranquilli.... ce la siamo cavata benissimo anche senza moderatori tra i piedi :mrgreen:

Bellissima giornata, grazie a tutti ed in particolare a Modoloaleo-o

Per le mie foto dovrete pazientare un po, almeno fintanto che non torno alla civiltà ed ad una connessione decente :zapalott:

@ Modoloale: apprezzo molto il pensiero, dato che nelle foto non compaio quasi mai, ma potevi almeno aspettare che avessi un'espressione leggermente migliore :sculacci:
domanda: Nikon D50? obbiettivo standard 18-55? se si, come va?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alla fine la foto in diretta
Agrifoglio_053.jpg

...non mi odiare...

Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" :mrgreen:) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi o-o, che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...

Pensa che io dopo la frattura alla clavicola ho ricominciato con un giro dei ciappi + caprazoppa... :-?

Ci conto per fugassa & gavi o-o

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
domanda: Nikon D50? obbiettivo standard 18-55? se si, come va?

Si, D50 e std 18-55. Per ora direi che va molto bene :mrgreen:
Devo farci molta pratica, la trovo molto diversa dalla pellicola.
L'obiettivo è molto meglio di quello che mi potessi aspettare. Da 18 a circa 40-45 va molto bene, tra 50-55 non è il massimo ma sempre accettabile.
Ora arriverà qualche fotografo serio e :sculacci: :mrgreen:

@tutti: per domani sera dovrei riuscire a mettere le foto online

@modoloale: belle foto. Ti prego trova un altro sistema per visulalizzarle, è scomodissimo :zapalott:

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
maxgastone ha scritto:
Orginalmente inviato da maxgastone
Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" ) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi , che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...

Presete!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo