Bene sono felice... pagato il ticket?Da Alberto notizie confortanti:
Ferita ricucita con alcuni punti di sutura (non si sa quanti!) e tra una settimana può tornare in sella...
Bene sono felice... pagato il ticket?Da Alberto notizie confortanti:
Ferita ricucita con alcuni punti di sutura (non si sa quanti!) e tra una settimana può tornare in sella...
è tutta gente con la testa sul collo tranne quel tipo losco milano-ovadese
quanta gentaglia che vedoECCO LA TRUPPA !!! o-o
Ringrazio tutti per la compagnia ed il bellissimo giro che abbiamo fatto oggi.
Da Alberto notizie confortanti:
domanda: Nikon D50? obbiettivo standard 18-55? se si, come va?Tranquilli.... ce la siamo cavata benissimo anche senza moderatori tra i piedi
Bellissima giornata, grazie a tutti ed in particolare a Modoloaleo-o
Per le mie foto dovrete pazientare un po, almeno fintanto che non torno alla civiltà ed ad una connessione decente
@ Modoloale: apprezzo molto il pensiero, dato che nelle foto non compaio quasi mai, ma potevi almeno aspettare che avessi un'espressione leggermente migliore
Alla fine la foto in diretta
...non mi odiare...
bellissimo ragasso o-o
ps: meglio così non trovi ?
ora si inquieta perchè rispondo al suo posto: non è di ovada ma di tortona... Son proprio due zone diverse o-o
@Roy non ti arrabbiare...
Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" ) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi o-o, che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...Mi vendicherò a modo mio...
Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" ) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi o-o, che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...
Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" ) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi o-o, che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...
http://public.fotki.com/modoloale/agrifoglio-valle-ar/?cmd=fs_slideshow
Le mie brutte foto di ieri...in attesa di migliori.
Ciao Aleo-o
Ho visto il tuo video, molto carino.Belle fote: quando i posti saranno + verdi, ci fo un salto!
Cia
(o )Beta
Bene sono felice... pagato il ticket?
domanda: Nikon D50? obbiettivo standard 18-55? se si, come va?
maxgastone ha scritto:Orginalmente inviato da maxgastone
Beh per farmi perdonare (anche se mi dovresti ringraziare visto che ho difeso la tua "cittadinalità" ) potrei offrirti un pò di focaccia innaffiata di gavi , che sicuramente porterò (beati i presenti) alla mia prima uscita post infortunio...
PRESENTE!
@modoloale: belle foto. Ti prego trova un altro sistema per visulalizzarle, è scomodissimo