AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi sento quasi in colpa a venire in assenza del mio fido mentore simone :mrgreen:
Probabilmente vengo al casello, insieme a lytus. Do conferma domani nel tardo pomeriggio.

Domanda 1: quanto ci vuole dal casello di varazze? un'oretta?
Domanda 2: c'è qualcun altro che parte dai dintorni di varazze?

@roy: non ho fatto i compiti.... sono rimasto indietro con il manuale delle istruzioni della macchina fotografica :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sarete i benvenuti....e il giorno prima andro' con il rastrello a togliere le foglie!?!?!? Ah già in primavera non cadono le foglie.....ma gli agrifogli!!!!!!!
io sarei venuto volentieri, ma nessuno quì(TheGroup) ha voglia di muoversi=300 km da solo son tanti...gli unici che si presterebbero sono acciaccati...mi prenoto per la gita primaverile:-?

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Aggiungete un altro biker! :-?
Viene Alberto, il mio amico già presente al Beigua Day del 23 dicembre, che si trova già a Sanremo in vacanza con la famiglia...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'ho chiesto a lui... :sculacci:

Comunque come fatto altre volte ci si può incrociare da qualche parte e proseguire insieme...

Ora caro Bart-Max torna alla lavagna e scrivi 100 volte "non mi devo intromettere nelle discussioni altrui" :saccio:

:mrgreen:
non mi devo intromettere nelle discussioni altrui
non mi devo intromettere nelle discussioni altrui...

:mrgreen: può andare?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ero sicuro che qualcuno avrebbe colto lo spirito:-?

Qualcuno mi sa dire quale sarà indicativamente il dislivello da pedalare a seconda delle varie opzioni, così tanto per sapere di che morte morire:zapalott:

Opzione 2 : 841m di dislivello su asfalto ( c.a 12 KM salita ) + 84 m su sentiero
Opzione 3 ( quasi sicuramente sarà la più quotata) : 1102 m dislivello su asfalto ( c.a 16 Km salita)+ 84 m su sentiero.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Se volessimo aspettarvi su a C. Langan, +/- a che ora pensate di esserci?

Assolutamente da escludersi...opzione al di fuori dello spirito del raduno....ripeto...NON E' UNA GARA.:sculacci:
A meno che tu non voglia raggiungere il colle con l'auto, ma sarebbe comunque non comprensibile.
A domani Aleo-o

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo la nostra presenza, credo che saremo ad arma per le 9,30 oppure al distributore alle 10, comunque vi cercheremo, ho comunque preso il tuo cell, ciao a domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo