AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
si... e ruBIdOO??? :mrgreen:
Miiiiiiii che salita!!! :zapalott:
Bazoo dovevi venirci anche tu: pedalato poco, scarpinato tanto...
ma la discesa ne valeva veramente la pena!
Chiedo ancora scusa per aver anticipato la salita ma eravamo in anticipo, faceva un freddo porko e il mio "Presidente" aveva paura (giustamente) che saremmo stato un fardello per sto' gruppone di pedalatori!!!
Grazie a tutti per la simpatia, appena riesco metto su le ns poche fotografie: sono poche ma qualcuna è carina, c'è persino -omissis- spalmato sui pietroni!
@Uedro: ne ho una tua in salto, così magari mi perdoni di non averti portato la bike.

@Porkrabu: ciao fratello, salutami Corra. E' stato un piacere conoscervi e scoprire quanto siamo simili!!!! :-?
Alla prox!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
allora nessuno elogia la serie di curve modello "pista da bob" che ci sono a metà?

Il tratto pista da bobo era poco fruibile in tal senso per via delle decine di cm di foglie secche che avevano approfittato proprio di quegli avvallamenti per accumularsi: alla fine la cosa migliore era procedere con molta cautela per evitare di cadere (e tanti lo hanno sperimentato in prima persona). Mi riservo di provare quei tratti in un stagione meno ricca di foglie.

Ti perdono anche senza la foto. Ho un po paura visto quella che mi ha scattato (e pubblicato :sculacci: ) modoloale :mrgreen:
Giurin giuretta che entro stasera metto le mie :soffriba:

Intanto sto aggiornando il mio sito con il giro in Valle Argentina e quello di ieri insieme a Otis e Sc-Addict, disavventura compresa... che bello farsi una discesa sull'umido col solo freno davanti :cry:

Attendo le tue foto! o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bel giro, mi sono divertito.

Per me il sistema di visualizzazione delle foto era carino e pratico. Come si fa ad utilizzarlo?

Ti ringrazio, ma effettivamente il sistema postato da Uedro per il giro che ha fatto lui il giorno prima è migliore.
Il mio sistema sperimentale l'ho trovato su un sito gratuito ( fotki.com) dove semplicemente devi registrarti e poi carichi tutte le foto che vuoi,creando degli albuum.Tra l'altro trovo veramente economici i preventivi di stampa foto che ti propongono per ogni albuum che carichi ;per vedere poi le foto con la modalità che hai visto,quando stai visualizzzando un albuum, clicchi su diapositive.

Son contento che sia piaciuto il giro...di discese simili a quelle e anche più lunghe , a Molini ne esistono almeno altre 10, se non di più.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ti ringrazio, ma effettivamente il sistema postato da Uedro per il giro che ha fatto lui il giorno prima è migliore.
Il mio sistema sperimentale l'ho trovato su un sito gratuito ( fotki.com) dove semplicemente devi registrarti e poi carichi tutte le foto che vuoi,creando degli albuum.Tra l'altro trovo veramente economici i preventivi di stampa foto che ti propongono per ogni albuum che carichi ;per vedere poi le foto con la modalità che hai visto,quando stai visualizzzando un albuum, clicchi su diapositive.

Son contento che sia piaciuto il giro...di discese simili a quelle e anche più lunghe , a Molini ne esistono almeno altre 10, se non di più.

Prima o poi conto di provare quelle più lunghe :mrgreen:

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao a tutti, sono tornato oggi davanti a un computer, e mi ritrovo queste bellissime immagini di una giornata fantastica! :-?
Che dire, grazie a tutti e in particolare agli amici di Sanremo o-o ... e se si ritorna con la bella stagione, mi aggregherò per provare l'ultima parte della discesa senza foglie. :freeride:

W le foto!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho caricato le foto. Non sono certo un granchè, bisognerà tornarci a primavera senza le foglie e con una luce migliore. E magari con un bel flash esterno per il bosco :mrgreen:
Alcune sono riuscito a sistemarle un po (grazie ai preziosi consigli di Roy :-o), altre proprio no :zapalott:

Sono così suddivise:
- quelle generali e quelle che mi piacevano di più qui
- quelle dei singoli (tutte, belle e brutte) qui

Sui due PC che ho a casa si vedono, ma negli ultimi giorni alcune persone riuscivano a vedere le foto, altri no. Ancora non ho capito il perchè.

In ogni caso non postate messaggi qui dicendo:"Io non le vedo :cry: " o simili; mandatemi un MP (se possibile indicando l'eventuale messaggio di errore che compare, o qualunque altra cosa compaia. Grazie o-o ).

Si dovrebbe riuscire ad arrivarci anche da qui

Se desiderate averne qualcuna in particolare mandatemi il numero che compare in basso a dx sotto ogni foto a: info[at]backcountry.it
Le foto sono in formato 3008x2000 pixels e pesano tra i 2 e i 3 MB a seconda della foto.

Ho caricato le foto. Non sono certo un granchè, bisognerà tornarci a primavera senza le foglie e con una luce migliore. E magari con un bel flash esterno per il bosco :mrgreen:
Alcune sono riuscito a sistemarle un po (grazie ai preziosi consigli di Roy :-o), altre proprio no :zapalott:

Sono così suddivise:
- quelle generali e quelle che mi piacevano di più qui
- quelle dei singoli (tutte, belle e brutte) qui

Sui due PC che ho a casa si vedono, ma negli ultimi giorni alcune persone riuscivano a vedere le foto, altri no. Ancora non ho capito il perchè.

In ogni caso non postate messaggi qui dicendo:"Io non le vedo :cry: " o simili; mandatemi un MP (se possibile indicando l'eventuale messaggio di errore che compare, o qualunque altra cosa compaia. Grazie o-o ).

Si dovrebbe riuscire ad arrivarci anche da qui

Se desiderate averne qualcuna in particolare mandatemi il numero che compare in basso a dx sotto ogni foto a: info[at]backcountry.it
Le foto sono in formato 3008x2000 pixels e pesano tra i 2 e i 3 MB a seconda della foto.

Gran belle foto! :-?

Ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
scusate l'OT e la sbulaccata (vera): nel 2004 dopo intervento alla spalla (sguaro di 10 cm) ho ripreso con....La Transrockies..
Oh raga speriamo che anch'io riesca a recuperare così alla grande come voialtri... per ora è un pò bloccato in tutti i tipi di movimenti. Domani inizia la fisio e staremo a vedere. Poi c'è la parte psicologica e vedremo quanto rimarrò bloccato in discesa :mrgreen:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Scherziamo? siete tutti dei professionisti!
Qui http://www.vipergroup.it/p216/index.htm
il mio modesto contributo... statico, molto statico :zapalott:

Cmq bellissimo posto, da tornarci con un bel fungonz :-?
e allora sì che si friaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ciao Rooby-doo, innanzitutto son stato contento di averti (vi) conosciuto, perchè ti (vi) giuro che dopo la prima telefonata ti(vi) avevo inquadrato male...come, dicevo tra me, questo dice di unirsi al gruppo e poi va per i c...i suoi. Meno male che sono stato zitto, meglio conoscerle le persone prima di dirne male! ( Sarà per la prossima, che ti conosco già!!!!!)
Siete stati veramente simpatici voi due cuneesi, come del resto tutta la combriccola.
Ti volevo anche fare i complimenti per il resoconto cdella giornata, mi è piaciuto un sacco.

Ah!, hai visto il mio carrellino? Beh, se un' altra volta capitassi di qua , chiama che ti porto io su e poi di discese te ne faccio fare quante ne vuoi ( sempre diverse naturalmente). Basta essere in cinque : si guida l'auto a turno e si fanno così 4-5 discese a testa.
O altrimenti contatta l'argentina bike.
Bye bye Aleo-o
P.S. : la prossima volta pero' ci facciamo anche una bevuta !

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Poi c'è la parte psicologica e vedremo quanto rimarrò bloccato in discesa
Il trucco per superare questa fase è ricadere un'altra volta e renderti conto che non sempre ci si fa male. Provato sulla mia pelle 6-7 anni fa, dopo aver subito un intervento per una spalla lussata : i primi 2-3 mesi di bici tutte le cautele possibili, poi la prima caduta e poi....la rinascita.
Andrai ancora più forte!!:-?
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo