Agosto...chi rimane?...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Questa sera ore 18+o- a Ponte Milvio per girata seral/notturna di: tornantini parchi ville, viali, supercazzola con sforamento a destra etc. etc.
Chi c'e' ?

Io
Vence
....

:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aleandrooooooo....:richiamo_papere:
Francescoooo.......:richiamo_papere:

Come da accordi intercorsi nella serata di ieri, fra lezioni su pistole di pompe di benzina appoggiate:smile: e una pizza, cosa avete deciso per questa sera?...
Ci facciamo gli acquedotti così iniziamo ad allenarci?...
Siete pregati di non contraddire la sottoscritta perchè oggi mi girano a sufficienza per ridurvi molto male.....:mrgreen: :smile::smile::smile:
:spetteguless: Ajeje ma perchè non rispondi?.. :smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Aleandrooooooo....:richiamo_papere:
Francescoooo.......:richiamo_papere:

Come da accordi intercorsi nella serata di ieri, fra lezioni su pistole di pompe di benzina appoggiate:smile: e una pizza, cosa avete deciso per questa sera?...
Ci facciamo gli acquedotti così iniziamo ad allenarci?...
Siete pregati di non contraddire la sottoscritta perchè oggi mi girano a sufficienza per ridurvi molto male.....:mrgreen: :smile::smile::smile:
:spetteguless: Ajeje ma perchè non rispondi?.. :smile::smile::smile:
ecchime!!!! ma quella bestia de francesco?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè..aleandro ha avuto un contrattempo di "tubi":smile:...Francesco è stato sfinito dal lavoro.....E poi diceva a me...:smile::smile::smile:
Mi sa che trovo altro di meglio da fare anche io stasera.... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè..aleandro ha avuto un contrattempo di "tubi":smile:...Francesco è stato sfinito dal lavoro.....E poi diceva a me...:smile::smile::smile:
Mi sa che trovo altro di meglio da fare anche io stasera.... :smile::smile::smile:

... non ho mica lavorato, oggi, è per questo che sono stressato, ho accompagnato mio padre a fare un day hospital ... e ci sono poche cose che mi affaticano di più che passare la giornata in ospedale senza fare una ceppa :smile:

Per me va bene sia domani che dopodomani, magari andiamo ad assaggiare la salita di Via Giovenale, devo lavorare ancora moltoooooooooo sulle salite dure :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non ho mica lavorato, oggi, è per questo che sono stressato, ho accompagnato mio padre a fare un day hospital ... e ci sono poche cose che mi affaticano di più che passare la giornata in ospedale senza fare una ceppa :smile:

Per me va bene sia domani che dopodomani, magari andiamo ad assaggiare la salita di Via Giovenale, devo lavorare ancora moltoooooooooo sulle salite dure :-|

quale è sta salita di via giovenale?
E a che ora volete andare?...fammi sapere che io ora devo uscire...:spetteguless:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
quale è sta salita di via giovenale?
E a che ora volete andare?...fammi sapere che io ora devo uscire...:spetteguless:

... non la conosco, ma è quella dove si allena Luca e che mi ha consigliato geppo per un allenamento tosto. Per l'orario, dipende, tu puoi il pomeriggio, Riccardo la sera, al limite facciamo prima un giro noi sulla salita e poi ci aggreghiamo a Riccardo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... non la conosco, ma è quella dove si allena Luca e che mi ha consigliato geppo per un allenamento tosto. Per l'orario, dipende, tu puoi il pomeriggio, Riccardo la sera, al limite facciamo prima un giro noi sulla salita e poi ci aggreghiamo a Riccardo.

me piace come ragioni :mrgreen:

vi raggiungo dopo (...le ripetute in salita) :smile::smile:

o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
A chi interessa per giovedi 21 allenamento pomeridiano a villa ada dove ho messo insieme una serie di st nel bosco raccordati con una serie di passaggi nei viali meno frequentati con salitelle e discese con qualche passaggio tecnico simulando un percorso da xc per un totale di 14 km a giro.
Appuntamento alle 18 entrata laghetto, siamo già in due.

Professor
Gianky
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non la conosco, ma è quella dove si allena Luca e che mi ha consigliato geppo per un allenamento tosto. Per l'orario, dipende, tu puoi il pomeriggio, Riccardo la sera, al limite facciamo prima un giro noi sulla salita e poi ci aggreghiamo a Riccardo.


Ah bello ma chi ti ha detto che io posso il pomeriggio???
Io domani per la notturna non ci sono perchè ho una cena. Avevo capito si uscisse di mattina e si andasse da qualche parte. Certo a morire di tornantini alle 17 aspettami che arrivo.... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ah bello ma chi ti ha detto che io posso il pomeriggio???
Io domani per la notturna non ci sono perchè ho una cena. Avevo capito si uscisse di mattina e si andasse da qualche parte. Certo a morire di tornantini alle 17 aspettami che arrivo.... :smile::smile::smile:

... ahooooooooooooooooo, m'hai detto che eri disponibile ad uscire in giornata :arrabbiat: ... che ne so che la tua finisce alle 17.00 :smile: :smile: :smile:

Chiacchere e distintivo ... solo chiacchiere e distintivo ... sti capitani :smile: :smile: :smile:
 

anello

Biker novus
Ciao ragazzi, sono a Roma anche io e pensavo di aggregarmi a qualche uscita. Oggi 20 agosto che fate? se mi date un riferimento ed un orario mi presento anche io!
Intanto per villa ada domani alle 18 credo proprio di esserci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo