Agosto...chi rimane?...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eccomi tornata da alcuni giorni di vacanza....:mrgreen:

Ammesso e non concesso che io mi riprenda da un certo stress psicofisico(più psico che fisico:smile:) del momento:smile:, domani pomeriggio per caso si fa qualcosa?....:spetteguless:
Pensavo si potesse uscire magari verso le 17,30 e fare qualche giro e poi quello che ci pare...:i-want-t:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Eccomi tornata da alcuni giorni di vacanza....:mrgreen:

Ammesso e non concesso che io mi riprenda da un certo stress psicofisico(più psico che fisico:smile:) del momento:smile:, domani pomeriggio per caso si fa qualcosa?....:spetteguless:
Pensavo si potesse uscire magari verso le 17,30 e fare qualche giro e poi quello che ci pare...:i-want-t:
DOMANI TRA LE 17:30 E LE 18:00 a villa pamphili con la capitana alla guida del giro!!:smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Beati voi che andate sui Simbruini. Mi piacciono un sacco i Simbruini. A me tocca stare qui :-x:-x:-x
img0553lh1.jpg


sti simbruini saranno pure belli.... ma che pa||e... sempre i soliti paesaggi!

simbruini.jpg
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
..ecco un altro disperato :-) .. stasera pensavo di girare dalle parti di roma centro/nord (centro storico, ciclabile sul tevere, villa borghese, villa ada, ecc), ci trovo qualcuno?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
DOMANI TRA LE 17:30 E LE 18:00 a villa pamphili con la capitana alla guida del giro!!:smile:


Cari ragazzi....appurato che "forse" la mia psiche si è ripresa, direi che il fisico ne risente....:mrgreen:
E' vero che con 2 kg in meno e la bici leggera dovrei andare come il vento:mrgreen:, ma sono giorni che mangio pochissimo e dubito di riuscire a fare salite anche all'1% senza il carburante....:mrgreen:
Boh..nn so che fare.....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo