Agosto...chi rimane?...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ci sono stato ieri a fare i tornantini e i parchi di M.Mario, sempre allenante quel giro.

Cmq per stasera dovrei esserci anche io, ma visto che lavoro, non possiamo fare un poco più tardi delle 17 ? tipo le 18 ? luce c'e' ne è a sufficienza per fare un bel giro fino alle 20 tutto tirato (vi faccio da guida io se non scoppio prima :smile:)
Ieri non ha potuto ma oggi credo ci sia anche il Vence.
Fatemi sapere se v'allieta l'idea.
:prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ci sono stato ieri a fare i tornantini e i parchi di M.Mario, sempre allenante quel giro.

Cmq per stasera dovrei esserci anche io, ma visto che lavoro, non possiamo fare un poco più tardi delle 17 ? tipo le 18 ? luce c'e' ne è a sufficienza per fare un bel giro fino alle 20 tutto tirato (vi faccio da guida io se non scoppio prima :smile:)
Ieri non ha potuto ma oggi credo ci sia anche il Vence.
Fatemi sapere se v'allieta l'idea.
:prost:

... per me va bene, Enrì, tenendo sempre presente che il mio notaio è in ferie :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
@alex: peccato che non puoi, ma tanto anche se potevi non ce la facevi :loll:


Si papà...hai ragione... :rosik:

Cmq....visto che oggi mi sento buona....e visto che di questi tempi un kug grande e grosso fa sempre comodo tenerselo buono, sono d'accordo con la tua affermazione....:smile::smile::smile::smile:

Ps. la famosa variantina però non l'abbiamo ancora dimenticata io e la mia bici....
:celopiùg::duello:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... divertente anche quella che abbiamo fatto noi ... c'era scritto che non era pedalabile per lunghi tratti, ma l'abbiamo imboccata al grido di "P&G so rincojoniti, in discesa nun ce sanno andà, se pedalerà benissimo" :smile: ... avremo pedalato sì e no il 5% del tragitto, tra rovi, spine, cardi, sassi e bastoni affilati come rasoi ... alla Fitzcarraldo, come dice Ric :smile:

Sul calcagno sinistro c'ho un segno che pare na zampata de na tigre :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono a Roma anche io e pensavo di aggregarmi a qualche uscita. Oggi 20 agosto che fate? se mi date un riferimento ed un orario mi presento anche io!
Intanto per villa ada domani alle 18 credo proprio di esserci!

... oggi pomeriggio si va a Via Gomenizza per fare un pò di allenamento in salita, con cazzeggio per Roma a seguire. Io ed Aleandro (bluesman) ci siamo dati appuntamento a Piazzale Clodio, se ti va di venire, batti un colpo o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Spero siate clementi con le tirate, sia per il caldo, sia per una buona accoglienza di nuovo venuto. Piazzale Clodio a che ora? e in che punto?

... speriamo, che lo siano geppo e vence, non è certo di noi che ti devi preoccupare :smile: ... comunque l'idea sarebbe di vederci alle 17.00 al capolinea dell'autobus, sul lato destro della Piazza venendo dalla circonvallazione clodia.

Per la conferma, aspettiamo che geppo e vence si pronuncino sull'orario o-o
 
anfami, ditelo che sete tornati

forse ...:spetteguless:se il capitano del mio nuovo team me lo permette ...verrò a saggiare la vostra preparazione!!!!:smile::smile::smile: chiaramente con voi non spingerò al max per nn scoprire le mie condizioni atletiche :smile::smile:
non posso prima delle 18.30 però!!!
ci aggiorniamo per cell.
ciao Mario
PS: ..ma le "ripetute" de abbakkio quanno le famo????
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, dai, appuntamento per tutti alle ore 18.00 a Ponte Milvio, sulle panchine che stanno proprio di fronte al ponte.

Poi si va insieme a trastullarci ... portateve le ventose per arrampicarsi e qualche sanpietrino, casomai geppo non si uniformi alla nostra velocità :smile: :smile: :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
forse ...:spetteguless:se il capitano del mio nuovo team me lo permette ...verrò a saggiare la vostra preparazione!!!!:smile::smile::smile: chiaramente con voi non spingerò al max per nn scoprire le mie condizioni atletiche :smile::smile:
non posso prima delle 18.30 però!!!
ci aggiorniamo per cell.
ciao Mario
PS: ..ma le "ripetute" de abbakkio quanno le famo????
se l'abbakkio sei tu...và bene !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A chi interessa per giovedi 21 allenamento pomeridiano a villa ada dove ho messo insieme una serie di st nel bosco raccordati con una serie di passaggi nei viali meno frequentati con salitelle e discese con qualche passaggio tecnico simulando un percorso da xc per un totale di 14 km a giro.
Appuntamento alle 18 entrata laghetto, siamo già in due.

Professor
Gianky


Se non mi fate morire che non sono in piena forma, mi unisco anche io...:mrgreen:

Soprattutto mi farebbe piacere finalmente fare una pedalata con Professor e Gianky... o-o o-o o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Se non mi fate morire che non sono in piena forma, mi unisco anche io...:mrgreen:

Soprattutto mi farebbe piacere finalmente fare una pedalata con Professor e Gianky... o-o o-o o-o

Ti aspettiamo, confermo giovedi 21 alle 18 ingresso laghetto di villa ada :i-want-t:
@vence: quando arrivi fai uno squillo e se ti liberi prima io parto da casa alle 17 via parco d'aguzzano, parco valle aniene e cicla aniene, fatti vivo :tlfono:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... grande giro del Parco di Monte Mario ieri :smile: ... iniziato con un paio di scatti in salita su asflato, seguiti da salita sui famigerati tornantini dove ci siamo coperti di gloria, staccando un tempone ... sei minuti più di quanto ci mette Luca :smile: :smile: :smile: ... ma siamo certi che allenandoci con continuità possiamo ritoccare il riscontro cronometrico di una decina di secondi :smile: :smile: :smile:

Arrivati su, pausa di riflessione ...

MonteMario012.jpg


MonteMario013-Copia.jpg


Poi giro per stradine e sentieri dietro a geppo che ci faceva da guida, tenendosi costantemente fuori tiro, cosicchè non è stato possibile "rallentarlo" a colpi di sanpietrino :smile: :smile: :smile:

Altra pausa, zoofila questa volta, con Alendro che si esibito nel rito di corteggiamento della Mantide ...

MonteMario017-Copia.jpg


... con scarsi risultati, però, visto che neanche lei gliel'ha data :smile: :smile: :smile:

Di nuovo giù per scarupi e pietraie varie con aderenza moltooooo relativa e foratura di prassi per Aleandro. Nell'attesa della riparazione, mi sono lasciato convincere da Enrico a rifarmi lo scarupo pietroso in salita, con ulteriore supplemento di cu.......o :smile:

Una volta aggregato Ricccardo, ci siamo buttati al centro, dove Carlo vagava in cerca di un posto dove mangiare. Dopo lungo consulto, ci buttiamo in un locale gestito da due sorelle, molto probabilmente due trans, a giudicare dalla naturalezza con cui ci hanno inchiappettati al momento del conto.

Mario ha fatto un figurone, offrendo una rosa a quattro ragazze che cenavano al tavolo accanto al nostro, ma non essendo in tenuta consona al rimorchio ci siamo dati appuntamento per una prossima cena. Questo prima che ci portassero il conto e decidessimo che quella sarebbe stata la nostra "ultima cena" :smile:

Nonostante la bastonata, appena rimediata, il gelato non poteva mancare, quindi, salutato Carlo, ci siamo sparati la salita del Gianicolo e siamo arrivati alla mitica gelateria di Piazza Cucchi, dove abbiamo constatato con raccapriccio l'assenza dell'altrettanto mitica gelatara ... vabbè, ci siamo fatti il solito gelatone e tutti a casa.

Bella serata, come sempre, ed in ottima compagnia, se semo sganasciati dalle risate come al solito.

Grazie a tutti o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... grande giro del Parco di Monte Mario ieri :smile: ... iniziato con un paio di scatti in salita su asflato, seguiti da salita sui famigerati tornantini ...
...
Bella serata, come sempre, ed in ottima compagnia, se semo sganasciati dalle risate come al solito.

Grazie a tutti o-o

serata da incorniciare quella di ieri, che risate :smile::smile:

Mario superstar :smile::smile: sempre la battuta pronta, esilarante la convinta "decisione" sulla terapia alternativa... andate avanti voi che me viene da ride :loll:

alla prossima o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo