A bello di casa.....ma perchè non vieni giù tu e ci vieni a trovare?...
......e perchè no ???...non sarebbe ne la prima ne l'ultima.....
A bello di casa.....ma perchè non vieni giù tu e ci vieni a trovare?...
si ...lo sò che sò straniero ( ma sò per sicuro che stanno facendo le carte per l'adozione...).........però volevo dirvi che io ad agosto sono ad orvieto tutto il mese e la settimana di ferragosto stò pure in ferie....pertanto se ve pija voja de fà un gitretto quassù fateme un fischio...
Forse è la volta buona che riusciamo a fare il "famoso giro" ...
... ce la facciamo ad organizzare pure con la famiglia? Dimmi di si, senno me tocca andà dall'avvocato
daje che se steccamo la parcella dell'avvocato che servirà pure a me......
ieri sò annato al mare (Montalto marina) in BDC e ritorno........180km de passione un piatto de spaghetti co le vongole un gelato 2 litri di cocacola e bibite varie...nà decina de litri d'acqua
3 bagni al mare
1 a la fontana de Ischia di Castro
1 a quella di Latera
ieri sò annato al mare (Montalto marina) in BDC e ritorno........180km de passione un piatto de spaghetti co le vongole un gelato 2 litri di cocacola e bibite varie...nà decina de litri d'acqua
3 bagni al mare
1 a quella di Latera
3 bagni al mare
1 a quella di Latera
Ragazzuoli, sabato e domenica che si fà?....
Iniziamo a pensarci....
Be...se non dovesse fare tanto caldo..non sarebbe una cattiva idea...
Ragazzi, come siete messi ad agosto?..Chi rimane?...Chi parte?..
Insomma ci sarà qualcuno per uscire in bici?...
Io rimarrò a Roma...Non so ancora con certezza quando sarò libera, ma dal 17 al 24 quasi sicuro ci sarò..e tanto per non perdere l'abitudine forse anche a ferragosto...(ma senza flavio pero'...)..
Voi che farete?
Ma per questa 3gg di fuoco è prevista qualcosa???
lo scorso we sono sparito perchè sono andato a fare una gara in abruzzo;Aho te sei svejato...?....Meno male....Pensavo fossi ripartito per Filettino...
Non ti sei ne visto ne sentito...avessi fatto una notturna con noi...anche lo scorso week end sparito....e mo' chiedi per la 3 gg di fuoco che cosa è previsto?....
Per quanto mi riguarda, io fino a lunedì sono assente (ammesso che la cosa ti interessi )...
Chiedi a Tost per ferragosto che forse qualche idea l'aveva...
...
per ferragosto penso che Tost abbia qualcosa di più importante da fare
forse ho trovato qualcosa per domenica mattina....
cosa di meglio di un bel giro in bici con gli amici?...
sissi qualche programmino godereccio ce l'ho
ferragosto > Il giro del Monte Calvo nei Monti Simbruini
interessante.... ti faccio sapere in serata, mi dispiacerebbe abbandonarti in balia delle zingare!
@md1946: non saprei come caricarti
interessante.... ti faccio sapere in serata, mi dispiacerebbe abbandonarti in balia delle zingare!
@md1946: non saprei come caricarti