• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Agnona 2009 - regionale

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
qualcuno ci ha mai girato laggiu dopo giorni di pioggia?com'e il terreno ? diventa un pantano esagerato o e abbastanza argilloso da non trattenere tutta l'accua?
si correrra sotto una pioggia battente secondo il meteo.it...bah cmq una wet scream per l'anteriore me la porto...al massimo gliela restituisco se nn la uso...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io sono passato questa mattina sulla milano - torino ed ho osservato bene in direzione borgosesia ... il cielo era limpido e con pochissime nuvole all'orizzonte ... speriamo che qualcuno scoreggi con tanta forza da cacciare anche i pensieri di una possibile pioggia!
 
allora non hai guardato bene,
nuvoloni NERI ma fortunatamente senza pioggia, neanche un po' di sole
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
noi partiamo domani mattina con qualunque meteo e facciamo la gara con qualunque meteo (a meno che venga annullata).
Alla fine anche nella scorsa stagione ne è scesa di acqua....ormai ci siamo abituati....NO?
e poi ho comprato l'abito elegante impermeabile che indosserò in caso di pioggia.....quale migliore occasione per inaugurarlo?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

ciao grazie per le info, se puoi aggiornaci per quelli come me che arrivano domani............. Mud o rollerrrr????????
 

Bruno-86

Biker novus
15/11/07
4
0
0
pontida
Visita sito
terrenno super mega fangoso di quello che ti si attacca alla biga e nn la molla piu'!!!io sono stato la sta mattina e vi dico che era molto divertente scendere in quelle condizioni ma xo' il fango era veramente troppo,ne ho anche mangiato parecchio!!!
 
si, nella parte iniziale c'erano canaline di 40-50 cm! nelle contropendenze non si stava impiedi, e soprattutto nei pezzi ripidi in fondo, praticamente impossibile fare il primo doppio, e in alcuni salti ci si fermava prima. UNA VERA SCHIFEZZA, tantè che non faccio la gara..


se ci fosse una lastra di ghiaccio con sopra del sapone si starebbe in equilibrio più facilmente che ora ad agnona... e sta ancora piovendo..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Peccato non poter essere andato... avrei voluto vedere dei veri DH Racers come interpretano così tanto fango... magari neanche lasciano le impronte

Aspetto con ansia i risultati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo