Agnona 2009 - regionale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norcosimo

Biker novus
12/2/09
3
0
0
Cavaglietto
Visita sito
Quanta palta ieri... altro che liane e sabbie mobili, quando dovevo scendere x spingere mi rimanevano le scarpe piantate nel fango e mi dovevo aggrappare agli alberi per stare in piedi!

Credo di aver inventato una nuova tecnica per i ripidoni infangati: buttare giù la bici da sola e poi scivolare sul culo...
La prossima volta al posto delle Wetscream monto due sci!

Comunque condivido le critiche all'organizzazione: molta gente è salita con molto anticipo rispetto al proprio orario di partenza, "rubando" il posto sulle (poche) navette a chi come me doveva partire tra i primi; qulche cartone sui furgoni lo potevano pur mettere, la mia povera Shore si è ritrovata un "simpatico" sfregio sul telaio...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Quanta palta ieri... altro che liane e sabbie mobili, quando dovevo scendere x spingere mi rimanevano le scarpe piantate nel fango e mi dovevo aggrappare agli alberi per stare in piedi!

Credo di aver inventato una nuova tecnica per i ripidoni infangati: buttare giù la bici da sola e poi scivolare sul culo...
La prossima volta al posto delle Wetscream monto due sci!

Comunque condivido le critiche all'organizzazione: molta gente è salita con molto anticipo rispetto al proprio orario di partenza, "rubando" il posto sulle (poche) navette a chi come me doveva partire tra i primi; qulche cartone sui furgoni lo potevano pur mettere, la mia povera Shore si è ritrovata un "simpatico" sfregio sul telaio...

Come non essere super daccordo ;-)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
rh si..a mio avviso dovevano caricare in base al numero di partenza..invecce c'era l'ammasso di bikers messi li in coda x salire...chi era arrivato x primo lo facevano salire...,e poi magari era anche uno degli ultimi a scendere...peccato...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
rh si..a mio avviso dovevano caricare in base al numero di partenza..invecce c'era l'ammasso di bikers messi li in coda x salire...chi era arrivato x primo lo facevano salire...,e poi magari era anche uno degli ultimi a scendere...peccato...
Sta anche ai riders xo' preoccuparsi di salire x tempo e non magari rimanere a cazzeggiare e parlare di bici sotto...non sempre chi fanno le risalite(autisti dei mezzi e secondi se ci sono) sanno l'ordine di partenza...addirittura in certe gare DH il team organizzatore ha preso sia furgoni che autisti a noleggio,quindi immagina se a quelli puo' fregar chi sale prima o dopo,quando il mezzo e' pieno parte e basta...alla fine raga' non stiamo parlando di bambini dell'asilo che devono essere accompagnati,uno sara' anche consapevole dell'orario che parte,del tempo che ci si impiega x la risalita...e come ha ben detto e fatto FREN:K,meglio aspettare sopra...alla fine parli e cazzeggi lo stesso,ma sei li pronto x il tuo turno...altrimenti rimani sotto...ed incul@to!:smile:
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
tutto vero, io ho fatto i giri di prova sabato, il circuito era lento ma non fermo e i salti si facevano

domenica mattina ho fatto giro di prova e la situazione era peggiorata in quanto pioveva meno, la prima manche la mia bici era incollata al fango

visto che continuava a piovere sempre meno e quindi la situazione peggiorava perche il calco di Agnona (cosi' si chiama il sito, qualcosa vorra' pur dire) stava diventando cemento pronto
infatti chi ha fatto (pochi eroi) la seconda manche ha trovato una situazione ancora peggiorata e il tempo ne ha risentito, buona solo per chi aveva perso la navetta della prima manche

morale della favola una situazione penso irripetibile, se davvero i punti e le classifiche sono troppo assurdi, (visti i commenti) secondo me le varie squadre, nonostante la tenacita' nel partecipare alla gara degli atleti, dovrebbero fare una proposta alla federazione e cioe' :
chiedere di annullare tutti i punteggi ottenuti e quindi invalidare gara dal punto di vista punti in modo da ristabilire il giusto potenziale degli atleti e considerare la gara di Agnona 2009 una semplice esperienza

secondo me sarebbe corretto e responsabile anche da parte degli atleti che darebbero un segnale verso l'organizzazione di serieta' richiesta e offerta

un po come i politici che si tagliano lo stipendio ......ahi...ahi..ahi...ahi

voi che ne pensate ?

:rosik:

:spetteguless:

:smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mi permetto di dire:
uno fa una gara di DOWNHILL in qualunque tipo di condizione, a meno che le condizioni impediscano di definire "downhill" la gara. Sembrava piu una gara di ciclocross o di crosscountry.
Questo è il mio pensiero, quindi non sono partito. Gli altri sono liberi di pensarla diversamente ma per me non è stata una gara di downhill.

PS ciò nonostante mi sono divertito un sacco!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
mi permetto di dire:
uno fa una gara di DOWNHILL in qualunque tipo di condizione, a meno che le condizioni impediscano di definire "downhill" la gara. Sembrava piu una gara di ciclocross o di crosscountry.
Questo è il mio pensiero, quindi non sono partito. Gli altri sono liberi di pensarla diversamente ma per me non è stata una gara di downhill.

PS ciò nonostante mi sono divertito un sacco!
condordo ... !!! al di fuori della gara mi son divertito tante che volevo anche fare la 2a manche .. !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo