Magari si sarebbe dovuta riunire una sorta di commissione piloti/manager e giuria e prendere una decisione tutti assieme.
Quanta palta ieri... altro che liane e sabbie mobili, quando dovevo scendere x spingere mi rimanevano le scarpe piantate nel fango e mi dovevo aggrappare agli alberi per stare in piedi!
Credo di aver inventato una nuova tecnica per i ripidoni infangati: buttare giù la bici da sola e poi scivolare sul culo...
La prossima volta al posto delle Wetscream monto due sci!
Comunque condivido le critiche all'organizzazione: molta gente è salita con molto anticipo rispetto al proprio orario di partenza, "rubando" il posto sulle (poche) navette a chi come me doveva partire tra i primi; qulche cartone sui furgoni lo potevano pur mettere, la mia povera Shore si è ritrovata un "simpatico" sfregio sul telaio...
Sta anche ai riders xo' preoccuparsi di salire x tempo e non magari rimanere a cazzeggiare e parlare di bici sotto...non sempre chi fanno le risalite(autisti dei mezzi e secondi se ci sono) sanno l'ordine di partenza...addirittura in certe gare DH il team organizzatore ha preso sia furgoni che autisti a noleggio,quindi immagina se a quelli puo' fregar chi sale prima o dopo,quando il mezzo e' pieno parte e basta...alla fine raga' non stiamo parlando di bambini dell'asilo che devono essere accompagnati,uno sara' anche consapevole dell'orario che parte,del tempo che ci si impiega x la risalita...e come ha ben detto e fatto FREN:K,meglio aspettare sopra...alla fine parli e cazzeggi lo stesso,ma sei li pronto x il tuo turno...altrimenti rimani sotto...ed incul@to!rh si..a mio avviso dovevano caricare in base al numero di partenza..invecce c'era l'ammasso di bikers messi li in coda x salire...chi era arrivato x primo lo facevano salire...,e poi magari era anche uno degli ultimi a scendere...peccato...
ahahahahhahhahahaha....
devo ancora finire di togliere il fango dalla bici...impressionante...e ho solo provato al sabato...
Qualcuno sa come mai i punti della gara di Agnona non sono stati conteggiati per stilare la classifica Top Class?
condordo ... !!! al di fuori della gara mi son divertito tante che volevo anche fare la 2a manche .. !!mi permetto di dire:
uno fa una gara di DOWNHILL in qualunque tipo di condizione, a meno che le condizioni impediscano di definire "downhill" la gara. Sembrava piu una gara di ciclocross o di crosscountry.
Questo è il mio pensiero, quindi non sono partito. Gli altri sono liberi di pensarla diversamente ma per me non è stata una gara di downhill.
PS ciò nonostante mi sono divertito un sacco!
Cmq sia... bisogna adattarsi ad ogni tipo di condizione....
Se uno và forte...nn interessa che terreno c'è!!!!
Solo mal organizzata... Per i punti aspetterei ancora qlc giorno...