Agnona 2009 - regionale

Ieri mi sono fatto odiare da un poveraccio che ha rischiato la vita per fare una bella foto al salto "in curva" (dove si deve whippare). Arrivo tutto gasato, salto...e tiro dritto, senza spostare la bici di un solo centimetro. Ho sentito un "noooo!" e me ne sono andato pieno di vergogna :P

Io invece sono arrivato nel 1 doppio .
4 metri prima della rampa mi scivola il pedale.. e li è partito un Porco ***
. infatti il giro dopo non c'erano già piu i fotografi :rosik:

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ragazzi ho parlato stamattina con i ragazzi di Rosas Bike, mi hanno detto che siamo a 250 preiscritti circa, potrebbero aumentare un pò, ma temono per il tempo visto che le previsioni azzardano addirittura neve :omertà:
Io ho pubblicato un trafiletto con le notizie che mi hanno dato loro e con le info che ho raccolto qua sul forum grazie al vostro contributo, grazie a tutti ci vediamo domenica, e se mi vedete che vi faccio una foto in mezzo alla fangazza non sporcatemi troppo eh :celopiùg:

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Come mai sul sito della FCI dicono che le iscrizioni chiuderanno venerdì 27/03 alle ore 19?
Quindi non ci si può iscrivere direttamente in loco sabato in giornata??
In caso, c'è un link per le preiscrizioni?
grazie

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
le previsioni cambiano continuamente ogni giorno. Oggi ad esempio avevano messo pioggia ed invece c'è un sole da paura!

Non ci resta che andare ad Agnona e sperare in un tempo clemente... non chiediamo sole stile ferragosto, ma almeno che non piova :duello:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo